Tempesta d’amore, trame dal 15 al 21 ottobre 2023: Carolin sotto accusa

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 16:21

La Lamprecht verrà sospettata di furto, mentre Paul chiuderà la sua storia con Josie.

Tempesta d’amore, trame dal 15 al 21 ottobre 2023: Carolin sotto accusa

Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana di programmazione, continuerà a focalizzare l’attenzione su Josie e Paul. La Klee, infatti, come si evince dalle trame dal 15 al 21 ottobre 2023, confiderà a Shirin che finalmente il giovane ha deciso di confessare a Constanze tutta la verità sul loro amore e che potranno vivere la loro storia alla luce del sole. Intanto, però, Henning e Paul correranno in ospedale dal momento che Constanze, dopo essere caduta dal letto per recuperare un rossetto, nel tentativo di farsi bella per il suo fidanzato, rischierà di rimanere paralizzata.

A quel punto Lindbergh deciderà di lasciare Josie e rimanere accanto alla Von Thalheim, mentre al Fürstenhof inizieranno a verificarsi dei furti e i Saalfeld saranno molto preoccupati. Successivamente, Werner, poiché non si riuscirà a trovare il responsabile, comincerà a sospettare che la ladra sia Carolin, a causa dei suoi trascorsi criminali, e confiderà a Rosalie i propri dubbi. Dal canto suo, André soffrirà terribilmente per la fine della sua storia con Bettina e questo influirà negativamente anche sul suo lavoro di chef.

Tempesta d’amore, spoiler dal 15 al 21 ottobre 2023: Michael si avvicinerà pericolosamente alla Lamprecht

Rosalie si confronterà con Michael a proposito dei sospetti su Carolin e il medico, poiché è innamorato della donna, deciderà di non intromettersi. Intanto, Paul lascerà Josie e la ragazza supplicherà il suo amato di ripensarci, ma lui sarà irremovibile. Poco dopo, la Klee si confiderà con Erik, il quale la aiuterà a capire che non c’è altro da fare e che deve accettare la scelta del giovane.

In seguito, André e Rosalie metteranno Carolin alla prova per capire se sia lei la ladra, ma la Lamprecht se ne accorgerà e li affronterà. Michael, a quel punto, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 15 al 21 ottobre 2023, cercherà di mediare e si avvicinerà pericolosamente alla donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Hildegard proverà a motivare André

Christoph accuserà Vanessa di aver rubato un portafoglio e la licenzierà immediatamente, provocando lo sgomento di Alfons, il quale affronterà subito l’albergatore per chiedergli spiegazioni. L’uomo, però, spiegherà al concierge che ha usato un espediente per spingere il vero ladro a cadere in una trappola. Infine, Hildegard, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, cercherà di motivare André e gli parlerà di un cappello magico capace di donare creatività in cucina. Lo chef sarà molto scettico, ma poi deciderà di provare.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore