Tempesta d’amore, trame dal 14 al 20 gennaio 2024: Gerry ha un incidente

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 alle 18:03

Il giovane Richter cadrà da cavallo, mentre Constanze ordirà l’ennesimo intrigo ai danni di Josie.

Tempesta d’amore, trame dal 14 al 20 gennaio 2024: Gerry ha un incidente

Gerry Richter avrà un incidente a Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 14 al 20 gennaio 2024. Intanto, Josie sarà molto preoccupata per la concorrenza, ma punterà tutto sulle sue creazioni di cioccolato e deciderà di distribuire ai suoi clienti delle praline personalizzate. Dal canto suo, Christoph, incalzato da Werner e Robert, confesserà loro di soffrire di acalculia dopo l’attacco di Ariane. A quel punto, l’anziano Saalfeld lo solleciterà ad abbandonare il suo incarico al Fürstenhof, mentre Shirin verrà a sapere che Gerry vuole lasciare l’equitazione e che ha proposto alla madre di trasferirsi da lui e da Erik.

La Ceylan avrà paura che Helene possa compromettere la sua storia con il giovane, mentre Christoph sarà fuori di sé per la richiesta di Werner. L’albergatore, però, grazie alla mediazione di Paul, riuscirà a risolvere la questione, ma si scaglierà lo stesso contro Yvonne. Dal canto suo, Josie, durante l’inaugurazione del suo locale, conoscerà Leon, un ragazzo che condividerà la sua passione per il cioccolato.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 14 al 20 gennaio 2024: Yvonne chiederà aiuto a Paul

Leon catalizzerà l’attenzione di Josie, la quale ignorerà che il giovane stia nascondendo un segreto. Nel frattempo, Helene si renderà conto che Gerry è ormai indipendente e deciderà di avere più fiducia in lui, mentre Christoph minaccerà di mettere in vendita le quote del locale di Josie. L’uomo, inoltre, non vorrà cederle a Erik e questo getterà Yvonne nella disperazione. La donna, a quel punto, chiederà aiuto a Paul. Quest’ultimo riuscirà a convincere Christoph a non vendere l’attività della Klee, ma quando lo verrà a sapere Constanze inizierà a temere che il fidanzato possa nuovamente avvicinarsi alla rivale.

Poco dopo, Max, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 14 al 20 gennaio 2024, incontrerà degli ostacoli burocratici alla sua candidatura al consiglio comunale e spererà che i Sonnbichler possano aiutarlo. Alfons, però, si proporrà di dargli una lezione, mentre Carolin chiederà a Gerry di cavalcare uno dei cavalli, ma il giovane avrà un incidente e deciderà di non dire niente a sua madre. Helene, però, scoprirà lo stesso la verità.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Shirin litigherà con Helene

Leon prenderà una stanza al Fürstenhof e Yvonne penserà sia un segno del destino. La donna solleciterà Josie ad approfondire la conoscenza con il ragazzo, ma lei sembrerà restia ad avvicinarsi al giovane. In realtà, la Klee sarà colpita da Leon e deciderà di convincerlo del suo talento. Intanto, Erik continuerà a corteggiare Yvonne, la quale non vorrà ammettere i suoi sentimenti e si prefiggerà di conquistare un milionario alla festa di primavera di Bichlheim. Poco dopo, però, Yvonne vedrà Erik e Carolin molto vicini e verrà assalita dalla gelosia, mentre André consiglierà a Werner di fare un grosso ordine di cioccolatini a Josie per la festa di primavera.

Constanze, invece, pianificherà l’ennesima macchinazione ai danni della Klee, affinché si allontani da Bichlheim. Successivamente, Gerry, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, non riuscirà più a muovere la testa a causa dell’incidente e questo farà molto preoccupare Shirin ed Helene. Per fortuna, la diagnosi sarà migliore del previsto, ma il giovane prometterà alla madre di non andare più a cavallo. Shirin, di fronte alla decisione del suo fidanzato, avrà un duro scontro con Helene.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore