Tempesta d’amore, trame dal 13 al 19 agosto 2023: colpo di fulmine per Yvonne

Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 16:21

La madre di Josie si innamorerà perdutamente, mentre al Fürstenhof farà ritorno Tina Kessler.

Tempesta d’amore, trame dal 13 al 19 agosto 2023: colpo di fulmine per Yvonne

Yvonne Klee sarà tra le protagoniste della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 13 al 19 agosto 2023. Intanto, Paul proverà a riavvicinarsi a Constanze con l’aiuto di Josie, la quale soffrirà in silenzio, mentre la von Thalheim, alla fine, non riuscirà a mettere da parte la guerra esplosa tra le loro famiglie. Poco dopo, Anna avrà un colloquio con Constanze e cercherà di trovare una soluzione per risolvere la questione.

In seguito, André obbligherà Bettina a confessare di essersi avvicinata a lui solo per ottenere l’eredità di Eduard Winter. Tuttavia, la cuoca ribadirà a Konopka di essersi sinceramente innamorata di lui. Dal canto suo, Cornelia non riuscirà a chiedere perdono ad Ariane e la Kalenberg potrebbe denunciarla per aggressione.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 agosto 2023: Anna stringerà un accordo con Henning

Merle, nel corso di una telefonata con Gerry, capirà che il fidanzato non sta bene e deciderà di presentarsi da lui per fargli una sorpresa, mentre André sarà impegnato con la presentazione del suo libro di cucina e tra gli invitati ci sarà anche Tina Kessler, storica cuoca del Fürstenhof. Intanto, tra Christoph e Yvonne le cose andranno a gonfie vele, ma la donna avrà un incidente facendo jogging e verrà soccorsa da Erik. Quest’ultimo si occuperà di lei amorevolmente e la madre di Josie capirà di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine e di essersi innamorata di Vogt.

Successivamente, Constanze e Paul torneranno insieme e Anna si accorderà con Henning. L’anziana donna, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 13 al 19 agosto 2023, accetterà di dichiarare che Manuela fosse ancora viva dopo l’incidente e si dirà pronta ad affrontare il processo. Quando il nipote lo verrà a sapere, però, sarà preoccupato per la salute della nonna e chiederà a Michael se la donna sia in grado di sottoporsi ad uno stress così pesante.

Tempesta d’amore, Merle inizierà ad essere gelosa di Shirin

Merle sorprenderà Gerry e Shirin in un momento di grande sintonia e inizierà ad essere gelosa della ragazza al punto da valutare la possibilità di lasciare il suo lavoro in Inghilterra. Intanto, André verrà a sapere che Tina deve scrivere una recensione del suo libro per una rivista gastronomica e, più tardi, le chiederà di sostituirlo momentaneamente alla guida del ristorante del Fürstenhof. Poco dopo, Ariane denuncerà Cornelia per l’aggressione con lo spray al peperoncino e si batterà per il suo licenziamento. La Kalenberg incasserà anche il sostegno di Christoph, il quale subirà il ricatto della dark lady per proteggere Paul.

Dal canto loro, tra Tina e Josie scatterà una grande sintonia in cucina e la Kessler solleciterà la Klee ad osare di più, mentre Erik sarà contento constatando che Yvonne si sia ripresa. La donna, però, travolta dai propri sentimenti, scapperà via. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Cornelia si imbatterà in Ariane dopo il suo licenziamento e rischierà di perdere il controllo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore