Tempesta d’amore, trame dal 12 al 18 marzo 2023: Erik attacca Josie

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 18:43

Vogt penserà che la figlia sia d’accordo con Yvonne e la accuserà, mentre Shirin farà credere a Paul che la ragazza abbia un fidanzato geloso.

Tempesta d’amore, trame dal 12 al 18 marzo 2023: Erik attacca Josie

A Tempesta d’amore, il legame che Josie ha intrecciato con il padre Erik verrà messo alla prova dall’arrivo al Fürstenhof di Yvonne, la madre della ragazza. Intanto, come si evince dalle trame della soap opera tedesca dal 12 al 18 marzo 2033, Christoph tornerà a ricattare e minacciare Werner. Quest’ultimo, messo con le spalle al muro, si deciderà a raccontare a Robert che il loro socio lo sta tenendo in pugno.

Lo chef, messo al corrente della situazione, aiuterà suo padre a trovare una soluzione inaspettata. Poco dopo, Yvonne si presenterà senza preavviso al Fürstenhof e spiegherà a Josie di essere lì per stare un po’ con lei. La ragazza, però, sarà certa che la donna abbia altri programmi.

Tempesta d’amore, spoiler dal 12 al 18 marzo 2023: Vanessa gelosa di Max

Paul sarà disorientato dall’atteggiamento freddo di Josie nei suoi confronti e chiederà spiegazioni a Shirin. La Ceylan ne approfitterà per fargli credere che la Klee abbia un fidanzato geloso. Nel frattempo, Michael, André e Max, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 12 al 18 marzo 2023, decideranno di partecipare ad un corso di sopravvivenza nel bosco e scopriranno che la loro coach è una donna bellissima ed avvenente.

Vanessa, quando lo verrà a sapere, sarà assalita dalla gelosia nei confronti del fidanzato, mentre Josie organizzerà un brunch di famiglia affinché Erik ed Yvonne si rivedano dopo venticinque anni. L’incontro tra i due in un primo momento sembrerà molto sereno, ma poi la Klee lascerà sua madre da sola con Vogt e le cose precipiteranno.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Werner preoccupato per il nuovo assetto societario del Fürstenhof

Christoph sarà molto arrabbiato per il fallimento del suo ricatto a Werner e del progetto della catena “Fürstenhof International”. L’anziano Saalfeld, dal canto suo, sarà al settimo cielo, ma poi si renderà conto che Ariane e Robert, con il passaggio delle sue quote al figlio, hanno ormai il pieno controllo del Fürstenhof.

In seguito, mentre Vanessa proverà a gestire la propria gelosia, André sarà sicuro di poter affrontare senza intoppi il corso di sopravvivenza. Lo chef, però, come segnalano le trame settimanali di Tempesta d’amore, verrà a sapere che potrà mangiare solo quello che riuscirà a reperire nel bosco. Infine, Erik si renderà conto che Yvonne è giunta al Fürstenhof per provare a spillargli del denaro e si convincerà che anche Josie sia a conoscenza dei loschi piani della madre.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore