Tempesta d’amore, trame dal 10 al 16 settembre 2023: Paul confessa

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 16:28

Lindbergh aprirà il suo cuore a Josie, mentre André riceverà una brutta notizia.

Tempesta d’amore, trame dal 10 al 16 settembre 2023: Paul confessa

Svolta per Josie e Paul a Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 10 al 16 settembre 2023, infatti, finalmente i due si avvicineranno. Intanto, la Klee dovrà organizzare un evento culinario nel bosco per gli ospiti del Fürstenhof e, in questo frangente, la ragazza discuterà con Lindbergh. Dopo il loro scontro, Josie si riprometterà di togliersi dalla testa il suo amato, mentre Merle mentirà a Gerry e gli dirà che la Ceylan le ha intimato di troncare la loro storia. Poco dopo, Richter affronterà la sua amica, la quale negherà le accuse della Finow, ma Gerry non saprà a chi credere.

In seguito, Rosalie inviterà Carolin a trasferirsi con lei e Michael e questo metterà a dura prova il medico, dal momento che si è innamorato della donna. Dal canto suo, Paul sopraggiungerà mentre Josie sta bruciando un biglietto con il suo nome e la ragazza gli dirà che ha deciso di dimenticarlo visto che lui non la amerà mai. A quel punto, però, Lindbergh la bacerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 settembre 2023: André deciderà di licenziarsi

André sarà in attesa dell’apertura del testamento di Eduard Winter e proporrà a Werner di vendergli delle azioni del Fürstenhof, ma l’albergatore respingerà la sua richiesta. A quel punto, lo chef si licenzierà, poiché sarà certo di essere in procinto di diventare milionario. Intanto, proprio mentre Paul e Josie si staranno baciando, sopraggiungeranno i loro colleghi e i due non riusciranno a chiarirsi.

Poco dopo, la giovane cuoca vedrà Lindbergh e Constanze in un momento di tenerezza e capirà di essersi illusa. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 10 al 16 settembre 2023, il ragazzo si recherà nel bosco da Josie e le confesserà di essersi innamorato di lei.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Merle confesserà a Gerry di avergli mentito

Shirin, per non complicare la vita a Gerry, sceglierà di farsi da parte e Merle farà notare al suo fidanzato che il comportamento della Ceylan sia un’ammissione di colpevolezza, mentre André verrà a sapere che Eduard Winter gli ha lasciato in eredità un vecchio cappello da cuoco. A quel punto, il fratello di Werner sarà a pezzi dal momento che si è anche licenziato. Successivamente, Vanessa, come raccontano le trame settimanali di Tempesta d’amore, si renderà conto che Merle ha mentito a proposito di Shirin e la solleciterà ad essere sincera con Gerry. Sarà così che la Finow confesserà a Richter tutta la verità.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore