Tempesta d’amore trame 5-11 novembre 2023: Gerry salva Vanessa e Max

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 21:37

Il giovane Richter riuscirà a tirare fuori dalla buca il fratello e la sua fidanzata, mentre Josie cambierà il suo look.

Tempesta d’amore trame 5-11 novembre 2023: Gerry salva Vanessa e Max

Grandi colpi di scena e novità nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 5 all’11 novembre 2023, innanzitutto, Raphael rivelerà la verità a Josie e le dirà che è un escort e che è stato ingaggiato per corteggiarla. Il giovane, dopo aver chiarito le cose con la Klee, la saluterà con un bacio sulla guancia e, proprio in quel momento, sopraggiungerà Paul, il quale assisterà alla scena e sarà assalito dalla gelosia. A quel punto, la ragazza cercherà di giustificarsi, ma Lindbergh la rassicurerà e le spiegherà che il suo unico desiderio è vederla felice.

Poco dopo, però, Paul non potrà fare a meno di ripensare ai momenti trascorsi con Josie e verrà assalito dalla nostalgia. Nel frattempo, Vanessa e Max continueranno a rimanere intrappolati nella buca in cui era inizialmente caduta la ragazza. Richter, però, era riuscito a ritrovarla, ma, nel tentativo di liberarla, è scivolato anche lui. I due fidanzati saranno sempre più in difficoltà e temeranno il peggio.

Anticipazioni Tempesta d’amore 5-11 novembre 2023: Rosalie farà una spiacevole scoperta

Gerry inizierà ad avere un presentimento e sospetterà che Vanessa e Max siano in pericolo, così correrà a cercarli. Il giovane, grazie alla sua intuizione, riuscirà sia a ritrovare i due fidanzati sia a salvarli e, grazie al suo gesto, verrà celebrato come un eroe. Intanto, Rosalie sarà convinta che Michael le stia nascondendo qualcosa e si confronterà con André, il quale cercherà di rassicurarla. Poco dopo, la Engel affronterà il medico e gli chiederà di essere sincero con lei, ma l’uomo la tranquillizzerà con una una scusa.

Successivamente, però, Rosalie assisterà ad una scena del tutto inaspettata in quanto vedrà Michael mentre prova a baciare Carolin e capirà che il vero problema sia proprio l’infatuazione del compagno per la sua vecchia amica. Dal canto suo, Werner rivolgerà un’offerta agli Schwarzbach per riacquistare le quote del Fürstenhof che Ariane gli ha ceduto. L’anziano imprenditore, però, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 all’11 novembre 2023, riceverà un secco rifiuto.

Tempesta d’amore, Josie cambierà look in vista del servizio fotografico

Vanessa e Max, dopo aver rischiato di morire mentre erano prigionieri nella buca nel bosco, rifletteranno sul loro futuro e capiranno di aver corso troppo con la ristrutturazione della mansarda di Michael. A quel punto, i due decideranno di modificare i loro piani di vita, mentre gli Schwarzbach pretenderanno che il sito internet del Fürstenhof venga rinnovato. La richiesta dei nuovi soci, però, farà infuriare Werner, mentre Christoph proverà a rassicurare il padre di Robert. Intanto, Rosalie sarà incredula e delusa dal comportamento di Michael, ma adotterà una strategia inaspettata e, per suscitare la gelosia del compagno e fargli capire cosa rischia di perdere, prenderà spunto dall’idea di Yvonne e ingaggerà Raphael per provocare la reazione del medico.

Poco dopo, il Fürstenhof farà da scenario ad un servizio fotografico per raccogliere il materiale per il nuovo sito. Josie sarà coinvolta nell’iniziativa, ma non sarà per niente contenta all’idea di dover posare davanti alla macchina fotografica. Shirin, però, riuscirà a convincerla a lasciarsi andare e la aiuterà a cambiare look. Dal canto suo, Paul, nonostante sia intenzionato a rimanere accanto a Constanze, quando vedrà la Klee vestita e truccata per il servizio fotografico, non riuscirà a dominare le proprie emozioni. Infine, come rivelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, Gerry avrà paura di fallire nel servizio fotografico, ma i Sonnbichler riusciranno a calmarlo e a motivarlo. Più tardi, però, quando il giovane Richter si ritroverà davanti alla macchina fotografica, verrà assalito dal panico.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore