Tempesta d’amore, trame 31 dicembre - 6 gennaio: una terribile scoperta

Pubblicato il 30 Dicembre 2023 alle 18:43

La Klee vedrà Constanze e Paul insieme, mentre Rosalie deciderà di lasciare il Fürstenhof con Raphael.

Tempesta d’amore, trame 31 dicembre - 6 gennaio: una terribile scoperta

Josie Klee farà una terribile scoperta a Tempesta d’amore, come rivelano le trame dal 31 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024. La ragazza, in particolare, dopo il suo rapimento, rifletterà sul suo legame con Paul e deciderà di concedere una seconda occasione al suo amato. Nel frattempo, però, il ragazzo si riavvicinerà a Constanze e i due passeranno dei momenti romantici in riva al lago e, proprio mentre la Von Thalheim e Paul si staranno scambiando un bacio appassionato, Josie li vedrà e ne sarà profondamente delusa.

Lindbergh, inoltre, ignaro che la Klee lo abbia visto baciare Constanze, passerà addirittura la notte con lei. Dal canto suo, giovane Klee, disperata per aver scoperto che Paul e Constanze si sono nuovamente riavvicinati, deciderà di lasciare il Fürstenhof per trasferirsi in Islanda da Tin. Erik, però, quando scoprirà le intenzioni della figlia, sarà determinato a farle cambiare idea.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 31 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024: Michael lascerà Rosalie

Michael si renderà conto che Rosalie si sia innamorata di Raphael e la lascerà libera di stare con lui. La Engel, a quel punto, andrà a cercare Kofler e riuscirà a trovarlo appena in tempo. L’uomo, al settimo cielo per la decisione di Rosalie di stare con lui, le proporrà di partire insieme per iniziare una nuova vita lontani dal Fürstenhof. Intanto, Gerry deciderà di regalare un viaggio a Merle con i guadagni del servizio fotografico realizzato insieme a Shirin. Dal canto suo, la Ceylan acconsentirà alla pubblicazione delle loro foto, suscitando reazioni inaspettate.

Lo stesso Gerry, infatti, sarà nuovamente in crisi a causa dei sentimenti che prova per la ragazza, ma anche per via dei commenti provenienti dai social network. Poco dopo, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 31 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 evidenziano che Rosalie verrà salutata da amici e colleghi con una festa a sorpresa. La donna, però, noterà l’assenza di Michael e ci resterà molto male, mentre Erik, per convincere Josie a non partire, le prometterà di comprare per lei le quote del Cafè Liebling di Rosalie. Tuttavia, Vogt faticherà a trovare la cifra necessaria e valuterà di ipotecare il bosco di proprietà sua e di Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Yvonne chiederà a Christoph di acquistare le quote del Caffè Liebling

Gerry e Shirin saranno di nuovo sul punto di baciarsi e il giovane ne parlerà con Merle, la quale gli proporrà di fare un piccolo esperimento. Intanto, Josie valuterà l’offerta di Erik, mentre André capirà di aver bisogno della Klee in cucina. Poco dopo, Vogt dirà alla figlia di non aver trovato i soldi per comprare le azioni del Cafè Liebling e la ragazza nasconderà la propria delusione. Così, Yvonne chiederà a Christoph di acquistare lui le azioni e l’albergatore chiederà a Paul un parere su quell’investimento, mettendolo in una posizione piuttosto scomoda.

In seguito, Carolin, dopo aver scoperto che tra Rosalie e Michael è tutto finito, inviterà il medico ad un appuntamento. L’uomo, nonostante non abbia intenzione di intraprendere subito una nuova storia, deciderà di accettare e trascorrerà dei momenti spensierati con la Lamprecht. Quest’ultima, però, come si evince dalle trame settimanali di Tempesta d’amore,improvvisamente sparirà.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore