Tempesta d’amore trame 3-9 dicembre 2023: Carolin si dichiara

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 19:55

La Lamprecht confesserà a Michael i propri sentimenti, mentre Shirin si renderà conto di amare Gerry.

Tempesta d’amore trame 3-9 dicembre 2023: Carolin si dichiara

Carolin Lamprecht dichiarerà il suo amore a Michael Niederbühl nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 3 al 9 dicembre 2023, intanto, Ariane, dopo aver tentato di scappare, verrà finalmente arrestata, proprio grazie al coraggio di Michael, il quale, però, rimarrà ferito. Poco dopo, Werner farà una scoperta sconcertante a proposito dei nuovi soci del Fürstenhof. L’anziano albergatore, in particolare, verrà a sapere, dall’investigatore che ha ingaggiato, che Alexandra Schwarzbach è una ex fidanzata di Christoph.

Dal canto loro, Constanze e Henning si confronteranno sui sospetti della Von Thalheim su Paul e Josie. La donna, infatti, sarà certa che tra il suo fidanzato e la cuoca ci sia qualcosa e chiederà al cugino di indagare su di loro per scoprire finalmente la verità. Il sommelier, per aiutare Constanze, deciderà di tendere una trappola a Paul e Josie con l’obiettivo di coglierli in flagrante.

Tempesta d’amore dal 3 al 9 dicembre 2023: Henning sorprenderà Shirin e Gerry mentre si baciano

Shirin sarà profondamente scioccata, dopo aver baciato Gerry per esigenze di copione. La ragazza, nonostante sia fidanzata con Henning, sentirà un particolare trasporto verso il giovane Richter e deciderà di vederci chiaro. La Ceylan, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 9 dicembre 2023, farà in modo di baciare di nuovo Gerry per fare chiarezza nel suo cuore e i due giovani si ritroveranno insieme in una stanza del Fürstenhof.

Poco dopo, però, Henning sopraggiungerà proprio in quella camera, certo di sorprendere insieme Josie e Paul. Il sommelier, però, si ritroverà di fronte Shirin e Gerry mentre si baciano appassionatamente e rimarrà completamente spiazzato. Nel frattempo, Carolin sarà molto colpita dal gesto eroico di Michael e dichiarerà il suo amore al medico. La Lamprecht, però, si pentirà subito di aver pronunciato quelle parole e tornerà immediatamente sui propri passi.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph scoprirà che la nuova socia del Fürstenhof è Alexandra

Erik andrà da Ariane in carcere e la Kalenberg gli confesserà che Alexandra Schwarzbach è l’unica donna al mondo che odia Christoph più di lei. Intanto, Henning sarà incredulo dopo aver assistito al bacio tra Shirin e Gerry e non riuscirà a credere che la fidanzata possa essersi innamorata del giovane. In seguito, André avrà problemi economici a causa della sua mancata eredità e deciderà di sbarcare il lunario vendendo il cibo del Fürstenhof ad un servizio di catering, ma Werner lo verrà a sapere e i suoi sospetti cadranno su Josie.

Dal canto suo, Christoph scoprirà che Alexandra è la nuova socia del Fürstenhof e temerà che Ariane l’abbia istigata contro di lui. Più tardi, però, l’uomo riceverà un’e-mail che lo rasserenerà, mentre Shirin confesserà il suo amore a Gerry e gli dirà che ha intenzione di iniziare una storia con lui. Il giovane ne sarà felice, ma si sentirà ancora legato a Merle. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Yvonne ed Erik si lasceranno ancora andare alla passione, ma la Klee si ostinerà a negare i forti sentimenti che prova per Vogt per non compromettere la sua relazione con Christoph.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore