Tempesta d’amore, trame 12-18 novembre 2023: Rosalie nei guai

Pubblicato il 11 Novembre 2023 alle 18:23

La Engel deciderà di non avvalersi più dell’aiuto di Raphael per far ingelosire Michael, ma il giovane non sarà intenzionato ad uscire dalla sua vita.

Tempesta d’amore, trame 12-18 novembre 2023: Rosalie nei guai

Rosalie Engel si caccerà in un grosso guaio a Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 12 al 18 novembre 2023. La donna, infatti, continuerà a far ingelosire Michael con l’aiuto di Raphael al punto che il medico, dopo aver visto la compagna in compagnia dell’affascinante giovane, verrà assalito dalla gelosia e deciderà di dedicarsi a recuperare il suo rapporto con lei. A quel punto, Rosalie spiegherà a Raphael di non avere più bisogno del suo aiuto, ma Kofler non avrà intenzione di uscire dalla sua vita dal momento che sarà sicuro di essere lui l’uomo giusto per Rosalie.

Nel frattempo, Josie e Paul trascorreranno una notte di passione e si renderanno conto di amarsi profondamente e di voler stare insieme. Tuttavia, a causa della delicata situazione di salute che sta vivendo Constanze, i due innamorati decideranno di frequentarsi di nascosto, almeno finché la von Thalheim non sarà guarita. Dal canto suo, Carolin sarà alla ricerca di una casa e Hildegard le proporrà di trasferirsi a casa Sonnbichler. La Lamprecht accetterà volentieri di andare a vivere con i due anziani coniugi, mentre Shirin, dopo aver visto le foto del Fürstenhof, capirà che Gerry ha un grande talento come modello.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 novembre 2023: Paul deluderà Josie

Henning non sarà d’accordo con Shirin, ma poi si ricrederà a proposito delle doti di modello di Gerry. Poco dopo, la Ceylan convincerà il giovane Richter ad iscriversi ad un’agenzia di moda, malgrado Max non sia d’accordo. Intanto, Paul e Josie passeggeranno nel bosco e scopriranno un luogo incantato, una vecchia torre con dei poteri magici. I due, in seguito, si daranno appuntamento lì con la speranza di far avvenire la profezia di poter stare insieme per sempre. Il giovane, però, non si presenterà all’appuntamento e la Klee ne sarà molto delusa.

Poiu tardi, Rosalie spiegherà ancora una volta a Raphael di amare Michael e lo solleciterà a partire e chiudere la loro frequentazione. Il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi e proverà a farle capire che loro due sono fatti l’uno per l’altra, mentre Josie dovrà affrontare l’esame come sommelier del cioccolato. La cuoca, però, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 18 novembre 2023, sarà demoralizzata per il mancato appuntamento con Paul e commetterà molti errori di distrazione. Tuttavia, le cose miglioreranno quando il suo amato le manderà un messaggio per rassicurarla ed incoraggiarla. A quel punto, Josie riuscirà a conseguire con successo il suo diploma.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Erik capirà di essersi innamorato di Yvonne

Michael scoprirà per caso che Raphael è un escort e che Rosalie lo ha assunto per farlo ingelosire. Il medico, però, deciderà di non affrontare la compagna e di dedicarsi al loro rapporto, ignaro che la Engel, proprio in quel momento, abbia accettato di uscire con il giovane. Successivamente, Erik e Yvonne, come svelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, decideranno di organizzare una festa per celebrare il diploma di Josie. Vogt, però, avrà un problema con l’auto e la Klee lo andrà a prendere con la propria bici. I due, come sempre, si ritroveranno a litigare e, in quel frangente, Erik si renderà conto di essersi innamorato della madre di sua figlia.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore