Tempesta d’amore, trame 10-16 dicembre 2023: Josie perde il lavoro

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 alle 10:55

La Klee verrà sospesa da Werner, mentre Erik rivelerà a Christoph che lui e Yvonne hanno passato la notte insieme.

Tempesta d’amore, trame 10-16 dicembre 2023: Josie perde il lavoro

Josie Klee perderà il suo lavoro, nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Le trame della soap opera tedesca dal 10 al 16 dicembre 2023, infatti, sottolineano che la ragazza finirà nei guai a causa di André. Quest’ultimo, per risolvere i suoi problemi economici, ha iniziato a preparare delle pietanze per un servizio di catering e Werner si è accorto che la contabilità della cucina del Fürstenhof presenta delle anomalie. L’anziano albergatore, in particolare, si è convinto che qualcuno stia rubando del cibo e i suoi sospetti sono caduti su Josie.

Werner, certo che sia la Klee la responsabile dei furti, deciderà di sospenderla. Per la cuoca sarà un durissimo colpo, mentre Henning sarà incredulo di fronte alla decisione di Shirin di troncare la loro relazione d’amore, dal momento che Gerry non ha intenzione di intraprendere una storia con lei. Il giovane Richter, però, comincerà a dubitare della propria scelta di respingere la Ceylan per continuare a stare con Merle.

Tempesta d’amore, spoiler dal 10 al 16 dicembre 2023: Gerry deciderà di seguire il suo cuore

Erik, a causa dell’atteggiamento ambiguo di Yvonne e sopraffatto dalla gelosia nei confronti di Christoph, inizierà a provocare il rivale e gli confesserà di aver trascorso la notte con la Klee. Intanto, Rosalie troverà la banconota su cui Raphael aveva annotato il suo numero e le verrà in mente la profezia del giovane a proposito del loro futuro insieme. più tardi, Josie pregherà André di raccontare a Werner la verità, ma lo chef non avrà il coraggio di rivelare al fratello che è lui il ladro della cucina.

Poco dopo, però, l’anziano Saalfeld scoprirà da solo la verità, mentre Henning sarà certo che per Shirin e Gerry non ci sia futuro. La Ceylan, dal canto suo, come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 10 al 16 dicembre 2023, comincerà a perdere le speranze di poter stare con Richter, il quale, però, deciderà di accantonare i sensi di colpa nei confronti di Merle e seguire il proprio cuore.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Merle tornerà al Fürstenhof

Constanze, vicina alla guarigione, deciderà di sedurre Paul durante una serata romantica. Il giovane Lindbergh riuscirà ad evitare di rimanere in intimità con la fidanzata, ma si renderà conto di non poter più continuare a mentirle e prenderà una decisione. Nel frattempo, Yvonne sarà furiosa con Erik per aver detto a Christoph che hanno passato la notte insieme e proverà a convincere l’albergatore che Vogt si sia inventato tutto. In seguito, Rosalie cercherà nuovamente la banconota di Raphael, ma non la troverà.

A quel punto, la Engel penserà che che sia un segno del destino e deciderà di partire insieme a Michael per un viaggio in Nuova Zelanda. In quel momento, però, Rosalie si ritroverà di nuovo la banconota tra le mani. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Gerry sarà finalmente deciso a stare con Shirin e si appresterà a dichiarare il suo amore alla ragazza, ma in quel momento Merle tornerà al Fürstenhof, mettendolo di nuovo in crisi.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore