Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio: Max smaschera Georg

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 12:30

Mentre Vanessa si impegnerà al massimo per partecipare al campionato nazionale di scherma, Richter scoprirà le intenzioni di Georg.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio: Max smaschera Georg

Tempesta d’amore continuerà a concentrare l’attenzione su Vanessa e sulla sua decisione di partecipare al campionato nazionale di scherma. La ragazza, infatti, dopo il terribile intervento chirurgico sbagliato da una luminare, aveva abbandonato ogni speranza di poter riprendere a gareggiare a livello agonistico, ma Georg Fichtl, il suo nuovo amore, l’ha convinta a credere in sé stessa e le ha proposto di allenarsi con lui.

La giovane Sonnbichler si è lasciata ammaliare dalle parole dello sportivo e, nonostante sia un rischio per la sua salute concorrere al campionato e sottoporsi ad allenamenti estenuanti, le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, venerdì 14 gennaio, raccontano che continuerà ad impegnarsi al massimo, soprattutto dopo aver ricevuto la wild card per prendere parte alla gara.

Tempesta d’amore, trama 14 gennaio: Cornelius deciderà di fabbricare false prove contro Erik

Mentre Vanessa si allenerà in modo molto intenso con Georg, Cornelius sarà molto deluso per il buco nell’acqua fatto da Maja e Florian che non sono riusciti a trovare prove valide contro Erik. Deluso, Von Thalheim, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 14 gennaio, deciderà di fabbricare delle prove false per incastrare Erik. Maja, però, verrà a conoscenza dei propositi del padre e lo ammonirà, fermamente contraria al suo piano.

Infine, mentre Michael proverà a farsi perdonare da Rosalie per averle mentito sul suo progetto di recarsi ad Amburgo da Natascha, Georg avrà una conversazione con un un misterioso interlocutore e lo solleciterà a scommettere con lui sulla quotatissima Vanessa. Lo sportivo non si renderà conto che Max sta ascoltando di nascosto la sua conversazione. Richter, dunque, verrà finalmente a conoscenza del terribile piano di Fichtl, ossia sfruttare la povera Sonnbichler senza preoccuparsi delle conseguenze sulla sua salute.

Il giovane sarà scioccato e deciderà di confidarsi con Shirin, che, sconvolta quanto lui, lo inviterà immediatamente a recarsi da Vanessa per dirle quello che ha scoperto sul conto di Georg. Cosa deciderà di fare il personal trainer? Smaschererà il losco e pericoloso piano del campione di scherma? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 15 gennaio: Selina nei guai


ARGOMENTI: Tempesta d’amore