Tempesta d’amore, puntate italiane: Eleni e Leander si baciano
I due giovani, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, si baceranno.
Svolta in arrivo per Eleni e Leander a Tempesta d’amore, come svelano gli spoiler italiani della soap opera di Rete 4. I due giovani, infatti, si avvicineranno pericolosamente al punto da scambiarsi un romantico bacio. Ricordiamo che la figlia di Alexandra, di recente, nel tentativo di mediare tra suo padre Markus e Christoph, impegnati a litigare furiosamente, è caduta dalle scale e, dopo un delicato intervento chirurgico, è entrata in coma. Alexandra, a causa delle condizioni di sua figlia, è caduta nella disperazione e Christoph si è offerto non solo di contattare una specialista americana in grado di aiutare Eleni, ma anche di pagare le spese per le sue cure.
Poco dopo, al Fürstenhof ha fatto il suo ingresso Leander Saalfeld, nipote di Werner, un giovane medico che ha iniziato a lavorare in ospedale. Il ragazzo, giorno dopo giorno, si è sentito attratto dalla camera di Eleni ed è entrato. Leander, vedendo la Schwarzbach, ha cominciato a sussurrarle delle parole molto dolci e lei, inaspettatamente, ha riaperto gli occhi.
Tempesta d’amore, anticipazioni: la Schwarzbach si licenzierà dall’azienda di famiglia
Leander ed Eleni, dopo il miracoloso risveglio della ragazza, hanno fatto amicizia e il medico ha iniziato a prendersi cura di lei per aiutarla a recuperare dopo il coma. La giovane Schwarzbach, però, quando è rientrata in hotel, ha scoperto sua madre a letto con Christoph e, fuori di sé, ha comunicato ad Alexandra la sua decisione di trasferirsi da Valentina e di non partire per l’America per sottoporsi alle cure della specialista.
Eleni, però, riuscirà a perdonare sua madre e tra le due tornerà la serenità. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, la ragazza si convincerà che Alexandra si sia alleata con Christoph per far arrestare Markus e troncherà i rapporti con lei. Eleni, inoltre, si licenzierà dalla Schwarzbach AG., mentre l’albergatore cercherà di far riappacificare madre e figlia.
Tempesta d’amore, Leander vivrà un forte dissidio interiore
Leander cercherà di far distrarre Eleni, ma la ragazza, dopo una notte insonne, accuserà il medico di essere complice di Alexandra. Il medico, però, riuscirà a rassicurare la Schwarzbach, la quale confesserà al giovane che teme di perdere la ragione. Leander, a quel punto, proverà ad aiutare Eleni in un modo anticonvenzionale, ossia usando l’esoterismo. A quel punto, il ragazzo sarà sicuro che la figlia di Alexandra sia sulla via della guarigione in quanto la Schwarzbach sembrerà sopraffatta da un potere che non ha mai avvertito prima. Sarà così che Leander dirà ad Eleni che sta guarendo, ma il ragazzo sarà anche molto triste in quanto non dovrà piu prendersi cura della sua amata. Dal canto suo, Valentina esorterà il cugino a confessare i suoi sentimenti a Eleni.
In seguito, i due si incontreranno alla strana roccia. Leander e la Schwarzbach, così, si baceranno, ma il medico avrà paura di aver sbagliato a lasciarsi andare in quanto entrambi saranno molto in imbarazzo. Inoltre, Eleni penserà che quanto accaduto con Leander non significhi nulla, mentre il giovane la penserà diversamente. Il nipote di Werner, in particolare vivrà un dissidio interiore poiché dovrà tenere nascosti i suoi sentimenti per la Schwarzbach per continuare ad assisterla in qualità di medico. Per seguire questa appassionante storia d’amore, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì alle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?