Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert distrugge la carriera di Michael?

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 17:18

Lo chef arriverà a denunciare il suo migliore amico a causa di Valentina.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert distrugge la carriera di Michael?

Tempesta d’amore, in questi giorni, sta appassionando il pubblico tedesco con una nuova avvincente storyline che sta riservando non poche sorprese. Di recente, infatti, è ritornata al Fürstenhof Valentina, dopo molti mesi di assenza, ed ha annunciato a tutti la fine del suo legame con Fabien, il figlio di Michael. Quest’ultimo, constatando il malessere della ragazza, ha provato a starle accanto per consolarla e l’ha anche sostenuta nella sua scelta di studiare Medicina.

Questa vicinanza, però, ha fatto sì che Valentina perdesse clamorosamente la testa per Michael e questa infatuazione provocherà un vero e proprio disastro. La figlia di Robert, oltre ad iniziare un tirocinio presso l’ospedale in cui presta servizio il medico, inizierà a curare con lui il progetto di una casa sull’acqua. Poco dopo, però, Valentina non riuscirà più a tenere nascosti i propri sentimenti e si dichiarerà a Michael.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina confesserà a Michael i propri sentimenti

La giovane Saalfeld, dunque, si dichiarerà al medico, il quale rimarrà scioccato. L’uomo, però, proverà a far capire alla ragazza che si sbaglia e che, in realtà, la sua è solo gratitudine, ma lei continuerà a ripetergli di essersi innamorata di lui. A quel punto, il medico deciderà di troncare sul nascere ogni possibile rapporto con Valentina e la farà anche spostare in un altro reparto per non alimentare le sue speranze.

La ragazza, però, non si darà per vinta e proverà ad adottare un’altra strategia per attirare l’attenzione di Michael. Sarà così che, come si evince dagli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, Valentina proverà a far ingelosire Niederbühl con Noah, il figlio di Alexandra Schwarzbach, e lo coinvolgerà nel progetto della casa sull’acqua che stava seguendo con Michael.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Robert denuncerà Michael

Il tentativo di Valentina di suscitare la gelosia del medico, però, non andrà a buon fine in quanto l’uomo paleserà il proprio entusiasmo per la vicinanza tra i due ragazzi e, poco dopo, Schwarzbach capirà di essere usato dalla Saalfeld solo per catalizzare l’interesse di Michael. Le cose per Valentina, dunque, si metteranno male, ma a pagarne le spese sarà soprattutto Niederbühl.

Successivamente, infatti, Robert vedrà la figlia e il medico in atteggiamenti equivoci in quanto Michael sarà intento a prendersi cura della ragazza, ma lo chef fraintenderà le sue intenzioni. A quel punto, il Saalfeld andrà su tutte le furie ed arriverà a denunciare il suo amico alla dirigenza dell’ospedale con l’accusa di avere intrapreso una storia proibita con una sua sottoposta. Niederbühl cadrà nello sconforto e per lui inizierà un momento molto buio.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore