Tempesta d’amore, puntate italiane: un nuovo amore per Josie?

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 15:13

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la giovane Klee conoscerà Leon e sembrerà ormai pronta a dimenticare Paul.

Tempesta d’amore, puntate italiane: un nuovo amore per Josie?

Novità in vista per Josie Klee a Tempesta d’amore. La ragazza, infatti, stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani, farà presto la conoscenza di un nuovo ragazzo che potrebbe finalmente aiutarla a lasciarsi alle spalle il suo infelice amore per Paul Lindbergh. Ricordiamo che, proprio quando quest’ultimo ha deciso di confessare a Constanze di essere innamorato di Josie e di voler troncare la loro storia, la Von Thalheim ha ordito un terribile inganno ai suoi danni e ha fatto in modo che la Klee lo trovasse a letto con un’altra donna. Paul, che in realtà è stato drogato e non ha davvero tradito Josie, ha provato a convincerla della sua innocenza, ma lei non gli ha creduto.

A quel punto, Constanze ha assicurato a Lindbergh di credere alla sua versione dei fatti e questo ha fatto sì che il giovane si riavvicinasse a lei. Poco dopo, la Von Thalheim e Paul sono tornati insieme e la Klee ha deciso di trasferirsi all’estero per non incontrare più il suo amato. Erik, però, affinché la figlia rimanesse a Bichlheim, le ha proposto di rilevare le quote del Caffè Liebling di Rosalie Engel per poter finalmente vendere le sue praline di cioccolato. Vogt, però, non è riuscito a trovare abbastanza denaro per realizzare il sogno di Josie e Yvonne ha chiesto a Christoph di acquistare lui le azioni della caffetteria.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Klee conoscerà Leon Thormann

Saalfeld ha deciso di assecondare la richiesta di Yvonne e ha comprato le quote di Rosalie. Così, Josie si appresterà ad inaugurare il suo locale proponendo anche i suoi cioccolatini. La ragazza apparirà ormai concentrata solo sulla nuova attività imprenditoriale e sembrerà finalmente determinata a dimenticare Paul. Ad aiutare la Klee a distrarsi dal pensiero di Lindbergh, ci penserà la conoscenza di Leon Thormann in cui la ragazza si imbatterà proprio durante l’inaugurazione della caffetteria.

I due giovani, fin da subito, capiranno di avere molte cose in comune e condivideranno la stessa passione per il cioccolato. Giorno dopo giorno, tra Josie e Leon sembrerà nascere un sentimento di cui Paul non potrà fare a meno di essere molto geloso. Lindbergh, infatti, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, nonostante abbia deciso di continuare la sua relazione con Constanze, non riuscirà a mettere da parte i sentimenti che prova per la figlia di Erik.

Tempesta d’amore, Leon nasconderà un segreto

Mentre Constanze cercherà sempre più di allontanare Paul da Josie, quest’ultima comincerà a frequentare Leon. L’uomo, però, nasconderà un terribile segreto dal momento che si avvicinerà alla Klee con uno scopo ben preciso. Il giovane, infatti, lavorerà per la concorrenza e si porrà come obiettivo quello di danneggiare Josie e la sua attività imprenditoriale. Leon, però, non potrà fare a meno di innamorarsi della Klee e questo lo porrà di fronte ad un dilemma: dirle la verità o continuare a mentirle? Per scoprire cosa succederà tra la Klee e Thormann, non ci resta che seguire i prossimi avvincenti episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore