Tempesta d’amore, puntate italiane: svolta per Merle e Gerry

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 17:53

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, i due giovani finalmente intraprenderanno una storia d’amore.

Tempesta d’amore, puntate italiane: svolta per Merle e Gerry

Merle e Gerry saranno destinati ad animare i prossimi episodi di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca ideata da Bea Schmidt che continua ad appassionare il pubblico di Rete 4. La giovane Finow, infatti, come rivelano gli spoiler, finalmente farà breccia nel cuore del fratello di Max. La ragazza si è concessa qualche giorno al Fürstenhof per allontanarsi dalla frenetica vita di città e si è imbattuta in Gerry. Grazie al suo carattere generoso ed altruista, Richter ha catalizzato l’attenzione della donna, la quale, giorno dopo giorno, si è resa conto di essersi innamorata di lui.

Tra i due, durante un allenamento di golf, è scattato un bacio, ma Gerry è andato nel pallone a causa del sentimento che prova per Shirin. Il ragazzo avrà modo di sfogarsi con Erik, al quale confesserà di provare un interesse per Merle, ma di essere certo che il suo grande amore sia Shirin. Tuttavia, Vogt gli consiglierà di vivere con spensieratezza questa storia e di lasciarsi andare.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Merle si sfogherà con Shirin

Mentre Gerry si confronterà con Erik a proposito del bacio che ha dato a Merle, quest’ultima si sfogherà con Shirin, alla quale confiderà di avere paura di aver rovinato il suo rapporto con Richter. In seguito, però, grazie proprio alle parole del suo grande amico Vogt, Gerry capirà di dover abbandonare ogni speranza di poter stare con la Ceylan e si getterà a capofitto nella sua nuova storia d’amore con Merle.

Il giovane, in particolare, aprirà il suo cuore alla Finow e i due si baceranno appassionatamente, dando inizio alla loro relazione. Poco dopo, come raccontano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, anche Shirin apprenderà che i due si sono fidanzati e questa notizia la turberà particolarmente.

Tempesta d’amore, la Ceylan sarà sempre più gelosa di Merle

La Ceylan, dunque, che fin dal primo momento ha guardato con disappunto e fastidio alla vicinanza tra Gerry e Merle, con il passare del tempo sarà sempre più gelosa del loro rapporto e delle attenzioni che Richter rivolge alla sua fidanzata. Nonostante Shirin sia felice con Henning e tra loro non sembreranno esserci più scossoni, Gerry occuperà sempre più i pensieri della ragazza e presto capirà di provare qualcosa per il suo migliore amico. A questo punto, assisteremo ad un triangolo amoroso destinato a regalare molte emozioni. Per non perdere le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4, tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore