Tempesta d’amore, puntate italiane: Rosalie tradisce Michael

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 19:35

La Engel, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, cederà all’attrazione nei confronti di Raphael.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Rosalie tradisce Michael

Rosalie Engel, durante i prossimi episodi di Tempesta d’amore, tradirà il suo compagno, Michael Niederbühl. Stando alle anticipazioni della soap opera tedesca, infatti, la donna entrerà in crisi quando il medico le comunicherà di essere in lizza per un posto da primario, ma, a causa di questa novità, dovrà annullare il viaggio in Nuova Zelanda che aveva pianificato con lei per provare a ritrovarsi e a recuperare il loro rapporto, dopo le recenti incomprensioni legate all’infatuazione di Michael per Carolin e al corteggiamento di Raphael nei confronti di Rosalie.

La Engel reagirà molto male quando apprenderà che il compagno abbia preferito anteporre la sua carriera professionale alla loro storia d’amore e, delusa e frustrata, ripenserà insistentemente a Raphael. Poco dopo, Rosalie deciderà di rimettere insieme i pezzi della banconota dove il suo spasimante ha annotato il suo numero di telefono. La donna, grazie anche al prezioso aiuto di Gerry, riuscirà a ricomporre il numero di Raphael e a parlare finalmente con lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rosalie riuscirà a mettersi in contatto con Raphael

Rosalie e Raphael, dunque, entreranno nuovamente in contatto e la donna accetterà l’invito del giovane e si recherà ad un appuntamento con lui in una romantica baita. I due, nel rivedersi, si renderanno conto di essere ancora fortemente attratti l’uno dall’altra e passeranno dei bellissimi momenti insieme. Durante la serata, inoltre, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore relative ai prossimi episodi italiani, Rosalie e Raphael finiranno per fare l’amore.

Successivamente, però, la Engel verrà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Michael per averlo tradito. La donna, a quel punto, deciderà di fare qualcosa per superare i propri sensi di colpa e penserà di organizzare una festa in onore del medico.

Tempesta d’amore, la Engel deciderà di confessare al suo compagno di averlo tradito con Raphael

Michael sarà molto colpito dal gesto di Rosalie, la quale, dopo averlo tradito con Raphael, deciderà di organizzare una festa per lui. Il medico ringrazierà la sua compagna per la bellissima serata che ha organizzato in suo onore ed apparirà di nuovo innamoratissimo di lei e felice di continuare la loro storia. A quel punto, però, Rosalie sarà ancora più sopraffatta dai sensi di colpa e non se la sentirà più di mentire, così deciderà di essere sincera con Michael e gli rivelerà di averlo tradito con Raphael. Per Niederbühl la confessione di Rosalie sarà un durissimo colpo e il medico, sotto shock, si confiderà con il suo amico André.

Quest’ultimo, tuttavia, pur raccogliendo lo sfogo di Michael, lo inviterà a riflettere sulle proprie colpe e responsabilità, dal momento che il suo legame con la Engel è entrato in crisi quando lui ha preso una sbandata per Carolin, spingendo Rosalie tra le braccia di Raphael. Le parole dello chef, però, non sembreranno rasserenare il medico, il quale non apparirà affatto propenso ad accettare quella terribile verità. Come finirà tra Michael e Rosalie? I due si lasceranno definitivamente oppure il loro rapporto potrà ancora salvarsi? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 tutti i giorni, a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore