Tempesta d’amore, puntate italiane: Rosalie perde la testa

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 17:42

La Engel, nel tentativo di smascherare Ariane davanti a Cornelia, perderà la pazienza.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Rosalie perde la testa

Ariane Kalenberg e Rosalie Engel avranno un duro faccia a faccia a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. Da qualche tempo, la dark lady sta provando a conquistare Robert e, per ottenere il suo ambizioso scopo, ha dovuto neutralizzare la Holle, di cui l’uomo è pazzamente innamorato e con cui portava avanti un’appagante relazione d’amore.

Ariane, in particolare, approfittando di un flirt di gioventù che Werner ha avuto con la madre di Cornelia, ha instillato nei Saalfeld il dubbio che la donna potesse essere sua figlia. Così, l’imprenditore si è sottoposto ad un test del DNA e la Kalenberg ha falsificato i risultati facendo credere a tutti che Werner fosse il padre della Holle e che, di conseguenza, lei e Robert fossero fratello e sorella.

A questo punto, i due si sono lasciati e per Cornelia è iniziato un periodo terribile in quanto Ariane ha fatto di tutto affinché tutti credessero che la donna avesse perso la ragione ed avesse tentato il suicidio. In seguito, però, per riavvicinarsi a Robert e alla stessa Holle, l’ha aiutata a dimostrare di non essere pazza e, giorno dopo giorno, si sta insinuando nella sua vita per plagiarla. Ad accorgersi delle macchinazioni della Kalenberg, però, è stata Rosalie che, pur di smascherarla, la affronterà alla presenza di Cornelia, ma le cose non andranno come sperato...

Tempesta d’amore, puntate italiane: Rosalie rovescerà dell’acqua addosso ad Ariane

Rosalie, dunque, proverà a spingere Ariane a gettare la maschera davanti alla Holle, ma la dark lady sarà più scaltra di lei e la provocherà al punto da provocare la sua clamorosa reazione. La Engel, infatti, rovescerà dell’acqua addosso alla Kalenberg e questo suo gesto porterà Cornelia a pensare che Ariane abbia ragione a sostenere che Rosalie sia gelosa della loro amicizia e che voglia solo screditarla ai suoi occhi.

A quel punto, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore relativi alle puntate italiane, anche la Holle si convincerà che la teoria della Kalenberg sia giusta e si allontanerà dall’amica. Poco dopo, la mossa di Ariane si rivelerà utile anche per riavvicinarsi a Robert. Insomma, Rosalie fallirà su tutta la linea. Riuscirà prima o poi a dimostrare di avere ragione?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore