Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert lascerà il Fürstenhof?

Pubblicato il 18 Agosto 2023 alle 16:45

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il figlio di Werner dovrà decidere se seguire Cornelia o rimanere accanto a suo padre.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert lascerà il Fürstenhof?

Robert Saalfeld si ritroverà ad un bivio nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni italiane, infatti, lo chef si ritroverà a dover scegliere tra l’amore per Cornelia Holle e la sua famiglia. L’incubo per la coppia è iniziato quando Ariane Kalenberg ha messo gli occhi su Robert e ha fatto in modo che tutti credessero che lui e Cornelia fossero fratello e sorella. La dark lady ha falsificato l’esito del test del DNA e si è avvicinata pericolosamente al figlio di Werner fino a sedurlo. I due, a quel punto, hanno iniziato una relazione e Ariane ha anche finto di aspettare un figlio per tenere legato a sé Robert.

Tuttavia, la verità è finalmente emersa e la Kalenberg è stata arrestata, ma, grazie ad un ricatto ai danni di Christoph Saalfeld, è riuscita a tornare in libertà. Intanto, Cornelia e Robert sono tornati insieme, ma il ritorno della pericolosa Ariane al Fürstenhof ha destabilizzato completamente la Holle. Quest’ultima ha aggredito la rivale con uno spray al peperoncino credendo che volesse ucciderla e non solo è stata denunciata, ma ha perso anche il suo lavoro di governante per volere proprio di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Cornelia deciderà di lasciare l’hotel

Cornelia, sconvolta per essere stata licenziata a causa della Kalenberg, in un impeto di rabbia, ha provato ad investire la dark lady. Quest’ultima ha raccontato tutto a Robert e, messa alle strette, la Holle ha confidato al fidanzato di aver davvero provato ad uccidere Ariane per liberarsi di lei una volta per tutte. Lo chef, come rivelano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, farà di tutto per rassicurare la sua fidanzata e proverà a minimizzare l’accaduto.

Cornelia, però, si renderà conto di aver superato il limite e di aver perso il controllo della situazione. La Holle, ormai in balia della rabbia e del risentimento nei confronti della Kalenberg, comunicherà a Robert di aver deciso di abbandonare per sempre il Fürstenhof. Lo chef sarà sconvolto di fronte alla decisione della sua amata e proverà a farle cambiare idea, ma i suoi tentativi saranno vani.

Tempesta d’amore, Werner incoraggerà il figlio a partire con la Holle

Robert, dunque, dovrà decidere se seguire Cornelia e ricominciare con lei un’altra vita altrove oppure rimanere al Fürstenhof accanto a Werner. Lo chef, pur amando molto la Holle, non se la sentirà di abbandonare il padre anziano. Tuttavia, sarà lo stesso Werner ad incoraggiare suo figlio a seguire Cornelia e a lasciarsi il passato alle spalle. Cosa deciderà di fare Robert? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore