Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul in grave pericolo

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 18:12

Lindbergh sarà in balia dei sensi di colpa per aver provocato la morte di Manuela von Thalheim e perderà il controllo di sé stesso.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul in grave pericolo

Paul Lindbergh vivrà dei momenti altamente drammatici nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni italiane della soap opera tedesca, infatti, l’uomo perderà completamente il controllo di sé stesso e rischierà addirittura di morire. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Paul, dopo aver ascoltato la triste storia di Manuela von Thalheim, la sorellina di Henning, ha iniziato a soffrire di crisi di panico ogni volta che si mette alla guida. La bambina, in particolare, è stata investita da un pirata della strada che non è mai stato indentificato.

Tuttavia, quando Paul ha visto la foto di Manuela ha ricordato di essere stato lui ad investire la bambina. Lindbergh ha raccontato a Josie la verità e la ragazza ha provato a confortarlo e lo ha spinto a guardare avanti. Il giovane inizialmente si è allontanato da Constanze, ma poi ha deciso di vivere la loro relazione provando a mettere da parte quel terribile segreto. Qualcosa, però, turberà nuovamente Paul e le conseguenze saranno tragiche.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lindbergh sarà assalito dal panico durante un viaggio di lavoro

Lindbergh dovrà affrontare un viaggio imprevisto per questioni di lavoro e, mentre sarà alla guida, verrà assalito dai ricordi del passato. Paul, in quell’occasione, ricorderà il momento in cui, da bambino, si è messo alla guida per gioco ed ha investito Manuela. Travolto dai sensi di colpa e dal dolore, stando alle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, l’ex personal trainer abbandonerà l’auto per strada ed inizierà a vagare senza una meta.

Poco dopo, Paul si ritroverà sul ciglio di un burrone, mentre tutti saranno preoccupati per la sua scomparsa. Christoph, in particolare, quando verrà a sapere che è stata ritrovata la macchina del ragazzo in un luogo abbandonato, andrà in apprensione e temerà che Lindbergh possa trovarsi in una situazione di pericolo.

Tempesta d’amore, Lindbergh confesserà il suo segreto a Christoph

Christoph, dunque, intuendo che Paul possa avere bisogno di aiuto, correrà a cercarlo. L’albergatore, grazie alle sue ricerche, riuscirà a ritrovare Lindbergh prima che cada nel burrone e lo salverà. A quel punto, il ragazzo dovrà dare delle spiegazioni al Saalfeld e, dopo avergli precisato che non aveva alcuna intenzione di suicidarsi, gli confesserà il suo terribile segreto.

Paul, in particolare, racconterà a Christoph di aver investito Manuela von Thalheim quando era appena un ragazzino e che i sensi di colpa lo stanno tormentando. Come la prenderà l’uomo? Manterrà anche lui il segreto oppure denuncerà Paul? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore