Tempesta d’amore, puntate italiane: Michael nei guai

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 21:41

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il medico bacerà Carolin e verrà assalito dai sensi di colpa.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Michael nei guai

Michael Niederbühl si ritroverà presto nei guai, come rivelano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore. Il medico, da quando ha rivisto la sua vecchia compagna di scuola, Carolin Lamprecht, si è accorto di provare dei forti sentimenti per lei, ma ha deciso di reprimerli per non compromettere la sua relazione con Rosalie Engel. Tuttavia, ad un certo punto, Michael ha deciso di aprire il suo cuore alla donna e le ha confessato di essere innamorato di lei.

Carolin è rimasta spiazzata dalla dichiarazione d’amore del medico, ma gli ha assicurato di non avere alcuna intenzione di distruggere la sua storia con Rosalie. Poco dopo, la Lamprecht ha lasciato l’appartamento che stava condividendo con la coppia, ma questo non è bastato a rasserenare Michael. Il medico, infatti, continuerà a vivere con inquietudine e nervosismo il sentimento che prova per la sua amica e la situazione precipiterà in modo inaspettato.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Rosalie tenderà una trappola a Carolin

Michael, dunque, sarà sempre piu in crisi a causa di quello che sente per Carolin e questo lo spingerà a commettere un passo falso. Il medico, infatti, si ritroverà a consolare la Lamprecht quando al Fürstenhof si verificheranno dei furti e Werner sospetterà di lei. Rosalie, a quel punto, tenderà una trappola alla donna per scoprire se possa essere lei la ladra dell’hotel.

Carolin, però, si renderà conto di essere caduta in un tranello e rimarrà molto male per la mancanza di fiducia della Engel. Sarà così che Michael deciderà di consolare la Lamprecht e proverà a rassicurarla. La vicinanza tra i due, però, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, spingerà il medico a lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Carolin al punto da baciarla inaspettatamente.

Tempesta d’amore, Niederbühl temerà che Rosalie scopra la verità

La Lamprecht sarà molto confusa dopo il bacio che le darà Michael, ma ancora una volta assicurerà al medico di non voler rovinare il suo legame con Rosalie. Poco dopo, però, Niederbühl comincerà ad essere assalito dai sensi di colpa nei confronti della sua compagna, proprio mentre Rosalie e Carolin si appresteranno ad uscire insieme.

Le due donne, infatti, continueranno a frequentarsi e Michael inizierà a temere che la Lamprecht possa raccontare alla Engel quello che è appena successo tra loro. Sarà davvero così? Carolin confesserà a Rosalie che Niederbühl l’ha baciata? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore