Tempesta d’amore, puntate italiane: Max non vuole figli, Vanessa fa una scelta inaspettata

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 18:38

La giovane Sonnbichler scoprirà la verità sul fidanzato e prenderà una decisione drastica.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Max non vuole figli, Vanessa fa una scelta inaspettata

Max e Vanessa, nell’occhio del ciclone nel corso delle ultime puntate italiane di Tempesta d’amore, continueranno ad animare le vicende della soap opera di Rete 4 in onda tutti i giorni alle ore 20:00 circa. I due giovani, di recente, sono entrati fortemente in crisi nel momento in cui il personal trainer ha acquistato un camper e ha proposto alla sua fidanzata di partire insieme per un lungo viaggio.

La ragazza, nonostante abbia accolto quella sorpresa con gioia ed emozione, però, ha deluso profondamente Max in quanto gli ha spiegato di avere come priorità gli allenamenti di scherma e di non potersi assentare per molto tempo. Questa risposta ha fatto arrabbiare Richter, che ha accusato la Sonnbichler di averlo preso in giro e di non avergli detto la verità in merito. I due fidanzati hanno avuto una durissima discussione, m le cose presto non faranno che peggiorare.

Tempesta d’amore, spoiler episodi italiani: la Sonnbichler scoprirà che Max le ha mentito sul loro futuro

Vanessa, solo aver constatato quanto Max sia rimasto deluso dal suo atteggiamento, deciderà di correre ai ripari. La ragazza, infatti, accetterà di partire per un viaggio con Max dopo la fine dei campionati di scherma. In seguito, la coppia si ritroverà a programmare l’imminente vacanza e spunterà per caso l’argomento dei bambini. Max, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore, subito cambierà argomento, ma, poco dopo, verrà a sapere che Vanessa ha deciso di annullare degli importanti appuntamenti di scherma solo per lui.

Il personal trainer, a questo punto, deciderà di essere finalmente sincero con la Sonnbichler e le rivelerà di averle detto delle bugie a proposito della sua voglia di avere una famiglia con lei. La giovane schermitrice sarà scioccata da quella confessione e la situazione peggiorerà quando Vanessa si renderà conto di quanto Max sia inflessibile a proposito della sua scelta. Successivamente, la nipote di Alfons farà una scelta del tutto inaspettata e deciderà di anticipare la sua partenza per il suo ritiro di scherma…

Tempesta d’amore, anticipazioni: Max conoscerà Elsa

Max, dunque, dovrà fare i conti con la partenza inattesa di Vanessa e sarà anche costretto a partecipare da solo alle nozze di Maja e Florian. Il personal trainer sarà visibilmente triste ed abbattuto e gli risulterà difficile nascondere il suo stato d’animo. Più tardi, dopo la cerimonia e i festeggiamenti in onore della coppia, Max si ritroverà da solo al bar e verrà notato da un’affascinante ospite dell’hotel di nome Elsa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore