Tempesta d’amore, puntate italiane: Leon e André in guerra per Josie

Pubblicato il 2 Febbraio 2024 alle 16:50

A Tempesta d’amore, scoppierà una vera e propria guerra tra il giovane Thormann e lo chef.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Leon e André in guerra per Josie

Guerra in arrivo a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera tedesca, infatti, tra Leon Thormann e André Konopka nasceranno delle inaspettate tensioni a causa di Josie Klee e la situazione diventerà davvero incandescente. Ricordiamo che la cuoca, di recente, archiviata la sua sfortunata relazione con Paul Lindbergh, si è gettata a capofitto nel lavoro. Josie, in particolare, è riuscita ad avviare presso il Caffè Liebling, la sua attività imprenditoriale legata alla produzione e vendita di praline di cioccolato e, proprio durante l’inaugurazione del suo locale, si è imbattuta nell’affascinante Leon. Quest’ultimo ha iniziato a frequentare la Klee e i due hanno scoperto di avere molte affinità e tante passioni in comune, a partire proprio dal cioccolato. Leon, però, ha nascosto a Josie di essere suo rivale in quanto lavora per la concorrenza ed è stato invitato a Bichlheim da Constanze proprio per creare problemi alla cuoca.

Il giovane si è innamorato della Klee e le ha confidato i suoi sentimenti, ma, poco dopo, la ragazza ha scoperto la sua vera identità e ha preso le distanze da lui. Tuttavia, Josie è tornata sui suoi passi quando la macchina per il cioccolato si è rotta e Thormann le ha proposto di partecipare insieme al torneo di biliardo del Fürstenhof, con la speranza di vincere il premio in palio e poter comprare un nuovo macchinario. I due saranno sempre più vicini ed affiatati e questo non piacerà ad André, il quale sarà certo che Leon voglia solo prendere in giro Josie e danneggiarla sul lavoro.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Leon prenderà a pugni Konopka

André, dunque, guarderà con sospetto e diffidenza al legame tra Josie e Leon, soprattutto quando vedrà i due giovani in atteggiamento confidenziale. Poco dopo, però, la situazione degenererà quando André noterà il camion di Leon davanti alla Caffetteria e deciderà di spostarlo. Lo chef, però, non si accorgerà della presenza di Thormann nel retro e questo indispettirà il ragazzo, il quale riuscirà ad uscire solo grazie all’aiuto di Josie. A quel punto, tra Leon e André scoppierà una violenta discussione durante la quale il giovane sferrerà un pugno a Konopka.

Grazie alla mediazione della Klee, però, ritornerà la calma tra i due e Thormann accetterà lo stesso di partecipare insieme alla ragazza al torneo di biliardo. In seguito, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore, Josie verrà a sapere che anche Paul e Constanze parteciperanno alla competizione e questo la spingerà ad impegnarsi di più per poter battere la Von Thalheim.

Tempesta d’amore, Erik sospetterà che Josie non sia sua figlia

Leon, causa del pugno dato ad André, avrà dolore alla mano e non potrà più gareggiare in coppia con Josie al torneo di biliardo. La ragazza, a quel punto, deciderà di chiedere a suo padre Erik di partecipare con lei. Vogt accetterà di aiutare Josie, ma inizierà a pensare che lei possa non essere sua figlia e questo pensiero lo tormenterà. Per seguire questa e le altre trame di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4, tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore