Tempesta d’amore, puntate italiane: la dolorosa scelta di Paul

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 16:54

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lindbergh, di fronte alla possibilità che Constanze resti paralizzata, prenderà una decisione inaspettata.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la dolorosa scelta di Paul

Paul Lindbergh sarà costretto a prendere una decisione inaspettata e dolorosa nel corso dei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore. Il giovane, di recente, si è reso conto di essersi innamorato di Josie Klee, nonostante la sua relazione d’amore con Constanze Von Thalheim e ha deciso di lasciare la sua fidanzata per vivere la sua relazione con la cuoca. Purtroppo, però, proprio quando Paul era sul punto di dire la verità a Constanze, quest’ultima ha avuto un incidente d’auto e ha scoperto che corre il rischio di rimanere paralizzata.

A quel punto, Lindbergh ha deciso di rimanere accanto alla sua fidanzata, pur continuando a frequentare Josie. Con il passare del tempo, però, Paul si renderà conto di non poter continuare più a mentire alla sua fidanzata e deciderà di dirle la verità. Ancora una volta, tuttavia, il destino riserverà una brutta sorpresa ai due innamorati.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Constanze cadrà dal letto

Se da un lato, Paul si appresterà a dire a Constanze di essere innamorato di Josie, dall’altro la Klee confiderà a Shirin che finalmente il suo amato dirà tutto alla Von Thalheim e potranno stare insieme alla luce del sole. Intanto, Constanze sarà decisa a farsi bella per Paul, ma, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore, finirà per aggravare la sua situazione.

La donna, infatti, cadrà dal letto mentre cercherà di recuperare un rossetto che le scivolerà dalle mani. Questa caduta farà peggiorare le condizioni di salute di Constanze, la quale rischierà di rimanere paralizzata. Poco dopo, quando Paul scoprirà quello che è successo alla Von Thalheim non riuscirà a parlarle di Josie e, ancora una volta, deciderà di rimanerle accanto.

Tempesta d’amore, Lindbergh comunicherà alla Klee la sua scelta di troncare il loro legame

Paul, dunque, deciderà di non lasciare la Von Thalheim in un momento così drammatico e difficile della sua vita, ma capirà che la sua scelta avrà conseguenze molto gravi su Josie. Il giovane, per non far soffrire la Klee, si confronterà con lei e le dirà che non è giusto che lei sopporti quella situazione. Sarà così che, proprio quando sarà ormai convinta che Paul lascerà Constanze, il ragazzo troncherà la loro relazione, gettandola nello sconforto.

La cuoca, in particolare, supplicherà il suo amato di ripensarci, ma lui apparirà risoluto e convinto della propria scelta. Poco dopo, però, Josie si confronterà con Erik, il quale le farà capire che quella presa da Paul è la decisione giusta. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore