Tempesta d’amore, puntate italiane: la dolorosa scelta di Anna

Pubblicato il 11 Agosto 2023 alle 16:27

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la nonna di Paul deciderà di sacrificarsi per la felicità di suo nipote.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la dolorosa scelta di Anna

Anna Lindbergh deciderà di sacrificarsi per il bene di Paul, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore relative ai prossimi episodi italiani. L’anziana donna, infatti, prenderà una decisione del tutto inaspettata che potrebbe finalmente porre fine alla faida tra la sua famiglia e i Von Thalheim. Ricordiamo che, quando Paul era solo un bambino, ha investito inavvertitamente Manuela, la sorella di Henning. Sua nonna, però, quando ha scoperto quello che era successo, ha nascosto la verità e non ha mai rivelato che il nipote fosse il responsabile dell’incidente.

Paul, nel frattempo, ha rimosso quel terribile episodio legato alla sua infanzia e ha recuperato la memoria dopo aver intrapreso una relazione con Constanze, la cugina di Henning. Il giovane non ha confessato subito la verità alla sua fidanzata, ma, poiché ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, si è confidato con Josie, la quale lo ha supportato e lo ha sostenuto, condividendo con lui quel pesante segreto.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul deciderà di riavvicinarsi a Constanze

Henning ha ascoltato casualmente una conversazione tra Christoph e Josie e ha scoperto la verità. Il sommelier, a quel punto, ha intrapreso una vera e propria guerra contro la famiglia di Paul arrivando ad aggredire verbalmente anche Anna. Quest’ultima, durante il litigio con Henning, ha avuto un malore ed è stata soccorsa da Josie.

Intanto, Constanze, che ha lasciato Paul dopo aver scoperto il suo segreto, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore, prenderà le distanze da Henning, il quale dimostrerà di non avere pietà per l’anziana donna, nonostante il suo ricovero in ospedale. In seguito, Paul deciderà di riavvicinarsi a Constanze per provare a convincerla a tornare con lui e chiederà aiuto a Josie, la quale soffrirà in silenzio per la richiesta del suo amato.

Tempesta d’amore, la nonna di Paul si offrirà di autodenunciarsi

Paul e Constanze sembreranno finalmente riavvicinarsi, ma la ragazza non se la sentirà di riprendere la sua relazione con il responsabile della morte di sua cugina Manuela. A quel punto, Anna deciderà di fare qualcosa per la felicità del suo amato nipote e, dopo aver avuto un colloquio con Constanze, farà una proposta a Henning.

L’anziana donna, per riportare la pace tra le loro famiglie, si offrirà di dichiarare che Manuela fosse ancora viva dopo l’incidente e accetterà di autodenunciarsi. Poco dopo, quando Paul lo scoprirà, chiederà a Michael se la nonna, che è già cardiopatica, potrà affrontare il processo e sarà molto preoccupato per lei. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni alle 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore