Tempesta d’amore, puntate italiane: Josie e Paul, decisione inaspettata

Pubblicato il 10 Novembre 2023 alle 14:43

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, i due innamorati prenderanno un’importante decisione che riguarderà il loro futuro.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Josie e Paul, decisione inaspettata

Josie e Paul regaleranno ai fan di Tempesta d’amore un momento di grande romanticismo, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani. Ricordiamo che il giovane Lindbergh, nonostante stesse portando avanti una storia d’amore con Constanze Von Thalheim, si è reso conto di essersi innamorato della Klee, fino a quel momento suo grande amica e confidente. Paul ha dichiarato il suo amore alla ragazza, la quale, al settimo cielo, era in attesa che lui lasciasse la sua fidanzata per poter vivere la loro relazione alla luce del sole.

Constanze, però, ha avuto un grave incidente d’auto ed è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica, ma i medici le hanno paventato la possibilità di non riuscire più a camminare. Poco dopo, Paul, deciso a dirle tutta al verità sul suo amore per Josie, ha nuovamente dovuto fronteggiare una terribile emergenza, dal momento che la donna è caduta dal letto nel tentativo di recuperare un rossetto scivolato a terra. Constanze voleva farsi bella per il suo amato, ma questa caduta ha peggiorato la sua situazione al punto che Paul ha deciso di rimanere al suo fianco e ha detto addio a Josie.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Klee cambierà look per una campagna pubblicitaria

Josie ha accettato con dolore la scelta di Paul e ha provato a continuare ad andare avanti con la sua vita. I destini dei due innamorati, però, si intrecceranno ancora e tra loro accadrà qualcosa di inaspettato. Lindbergh, negli ultimi tempi, si è molto ingelosito vedendo la Klee in compagnia di Raphael. Il giovane, ignorando che il nuovo amico di Josie fosse in realtà un escort ingaggiato da Yvonne per corteggiare la figlia, è stato colto da un intenso momento di nostalgia ripensando ai momenti vissuti accanto alla cuoca e, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, prossimamente Lindbergh tornerà a dichiarare il suo amore a Josie.

Quest’ultima sarà impegnata con una campagna pubblicitaria per il Fürstenhof e, per l’occasione, Shirin la aiuterà a rifarsi il look. La Klee, dopo i trattamenti della Ceylan, sarà letteralmente irriconoscibile e tutti le faranno i complimenti. Poco dopo, la ragazza si recherà presso una baita dove incontrerà Paul, il quale rimarrà abbagliato dalla sua bellezza e perderà la testa.

Tempesta d’amore, Paul non si presenterà ad un appuntamento con Josie

Paul non potrà fare a meno di complimentarsi con Josie per il suo nuovo look e, in quel frangente, tra i due esploderà la passione. La Klee e il suo amato trascorreranno la notte insieme, ma il giorno successivo prenderanno una decisione inaspettata. Paul e Josie, in particolare, sceglieranno di vivere clandestinamente la loro relazione finché le condizioni di Constanze non miglioreranno. A quel punto, saranno entrambi pronti a vivere il loro amore senza più segreti e bugie. Tuttavia, per Josie arriverà la prima delusione, poiché lei e Lindbergh si daranno appuntamento presso una torre magica nel bosco con l’obiettivo di far avverare la profezia di stare insieme per sempre.

Il giovane, però, non si presenterà e la Klee ne sarà molto delusa. Poco dopo, la ragazza dovrà sostenere finalmente l’esame come sommelier di cioccolato, ma sarà molto distratta a causa del mancato appuntamento con Paul. Quest’ultimo, però, le invierà un messaggio che farà ritornare a Josie la giusta concentrazione e, alla fine, la cuoca riuscirà a conseguire l’agognato diploma. Per non perdere tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore