Tempesta d’amore, puntate italiane: il diabolico piano di Constanze

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 16:40

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Von Thalheim ordirà una terribile macchinazione per separare Josie e Paul.

Tempesta d’amore, puntate italiane: il diabolico piano di Constanze

Constanze Von Thalheim non avrà pietà di Paul e Josie, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore relative ai prossimi episodi italiani. La donna, infatti, dopo aver ormai scoperto la relazione clandestina nata tra il suo fidanzato e la Klee, non se ne resterà ferma a guardare e metterà a punto un piano diabolico per separarli. Ricordiamo che Paul, nonostante stesse portando avanti una storia d’amore con Constanze, si è reso conto di essersi innamorato di Josie e le ha confessato i suoi sentimenti. La ragazza, al settimo cielo per aver finalmente fatto breccia nel cuore del suo amato, però, lo ha sollecitato a chiarire prima le cose con la Von Thalheim e il giovane si è deciso a dire tutta la verità alla fidanzata.

Constanze, però, ha avuto un grave incidente e ha rischiato di non tornare più a camminare. A quel punto, Lindbergh ha fatto marcia indietro e ha scelto di rimanere accanto alla donna in un momento per lei così difficile da affrontare. Tuttavia, lui e Josie non sono riusciti a mettere da parte i reciproci sentimenti ed hanno riallacciato il loro rapporto, ma Constanze ha cominciato ad avere dei sospetti sulla natura del loro legame e ha chiesto al cugino Henning di spiare Paul e Josie per capire se Lindbergh la stesse tradendo.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning assisterà ad un litigio tra Paul e Josie

Paul, quando le condizioni di salute di Constanze sembreranno ormai essere migliorate, deciderà di dirle tutta la verità a proposito del suo amore nei confronti di Josie. La Von Thalheim, però, intuirà che il suo fidanzato stia per lasciarla e correrà ai ripari. La donna, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, farà credere a Lindbergh di essere nuovamente peggiorata e gli chiederà di rimanerle accanto per darle la forza necessaria ad affrontare quell’ennesima grande prova.

Il giovane, di fronte alla toccante richiesta di Constanze, ancora una volta la asseconderà e non le dirà nulla della sua relazione con Josie. Quest’ultima, però, quando scoprirà che il suo amato non ha ancora lasciato la Von Thalheim, andrà in escandescenze e, sentendosi presa in giro, litigherà con lui. La scena della discussione tra Paul e Josie, però, verrà vista da Henning e, a quel punto, Constanze sarà ormai certa che il fidanzato la stia tradendo con la Klee.

Tempesta d’amore, la Klee sorprenderà Lindbergh a letto con Tatjana

Constanze, dopo aver avuto la conferma dei tradimenti di Paul, deciderà di ostacolare il suo legame con Josie. La donna ordirà una macchinazione ai danni del giovane e farà in modo che la sua amica Tatjana lo seduca. Tuttavia, il piano della Von Thalheim non sembrerà andare in porto in quanto Lindbergh respingerà con fermezza la ragazza, ma gli verrà somministrato a sua insaputa un forte sedativo. Sarà così che, la mattina successiva, Paul si risveglierà a letto con Tatjana e verrà sorpreso da Josie.

Quest’ultima sarà sotto shock e non vorrà in alcun modo credere alle giustificazioni di Paul, il quale le racconterà di essere sicuro di non averla tradita, ma, allo stesso tempo, non sarà in grado di ricordare cosa sia successo con l’amica di Constanze. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, l’appuntamento con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore