Tempesta d’amore, puntate italiane: Henning scopre il segreto di Paul

Pubblicato il 7 Luglio 2023 alle 17:17

Durante i prossimi episodi di Tempesta d’amore, il cugino di Constanze scoprirà tutta la verità sulla morte di sua sorella Manuela.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Henning scopre il segreto di Paul

Paul Lindbergh verrà finalmente smascherato a Tempesta d’amore, come si evince dagli spoiler relativi ai prossimi episodi. Ricordiamo che il giovane, da quando ha appreso che Henning Von Thalheim è il fratello di Manuela, la bambina che lui ha investito quando era bambino dopo essersi messo al volante per gioco, ha iniziato ad avere frequenti crisi di panico. Paul è entrato ancora più in crisi soprattutto in relazione al legame che ha instaurato con Constanze, la cugina di Henning, e si è confidato con Josie Klee.

La ragazza, in più di un’occasione, ha suggerito a Lindbergh di togliersi quel peso dal cuore confessando alla sua amata tutta la verità, ma lui non è ancora riuscito a rivelare quel terribile segreto a Constanze. La situazione, però, precipiterà in modo del tutto inaspettato quando, in occasione del compleanno di Henning, Paul verrà assalito nuovamente dai sensi di colpa.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi italiani: Lindbergh deciderà di ascoltare i consigli di Josie

Lindbergh, dunque, tornerà a soffrire di crisi di panico e, ancora una volta, potrà contare sull’aiuto e sul sostegno di Josie. Quest’ultima si ritroverà a soccorrere Paul e lo solleciterà di nuovo a dire tutta la verità a Constanze per liberarsi di quel peso che lo sta affliggendo e non gli permette di vivere sereno. Paul, come rivelano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, deciderà finalmente di ascoltare il consiglio di Josie.

Christoph, però, andrà su tutte le furie quando scoprirà il proposito del suo protetto. L’albergatore, infatti, inviterà Paul a riflettere bene sulle proprie azioni e a tenere per sé quella verità sconvolgente che potrebbe non solo fargli perdere per sempre l’amore di Constanze, ma anche metterlo seriamente nei guai.

Tempesta d’amore, Henning ascolterà la conversazione di Christoph e Josie

Paul e Christoph si confronteranno sulla decisione di Lindbergh di parlare con Constanze per confessarle di aver ucciso la cuginetta Manuela quando era appena un bambino. Saalfeld insisterà con Paul affinché cambi idea e non dica nulla alla sua fidanzata e, poco dopo, affronterà anche Josie. Christoph, in particolare, intimerà alla Klee di non intromettersi negli affari di Paul e di non spingere il ragazzo a dire la verità.

L’albergatore, però, ignorerà che Henning stia ascoltando di nascosto la loro conversazione. Sarà così che il giovane Von Thalheim apprenderà che Paul è l’assassino di sua sorella Manuela: come la prenderà il sommelier? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi entusiasmanti episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni alle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore