Tempesta d’amore puntate italiane: Henning con il cuore spezzato

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 16:14

Il sommelier, durante le prossime puntate di Tempesta d’amore, farà una scoperta che lo getterà nello sconforto.

Tempesta d’amore puntate italiane: Henning con il cuore spezzato

A Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi episodi, assisteremo ad un incredibile colpo di scena che riguarderà Shirin e Gerry, i quali si scopriranno perdutamente innamorati l’uno dell’altra e questo spezzerà il cuore ad Henning. Stando agli spoiler della soap opera tedesca, tutto partirà quando la Ceylan e Richter inizieranno a lavorare insieme come modelli. I due saranno costretti a baciarsi e questo susciterà la gelosia del giovane Von Thalheim, il quale chiederà alla sua fidanzata di lasciare immediatamente il suo incarico come modella.

La ragazza, di fronte alla richiesta di Henning, deciderà di abbandonare la campagna pubblicitaria in coppia con Gerry e proverà a reprimere i propri sentimenti. Shirin, infatti, si renderà conto di provare qualcosa per il suo amico in quanto sarà molto turbata dopo il bacio che si scambieranno. In seguito, la Ceylan verrà a conoscenza del fatto che anche nel cuore Gerry quel momento di intimità e complicità abbia lasciato il segno e ne sarà molto colpita.

Tempesta d’amore anticipazioni italiane: Shirin deciderà di baciare nuovamente Gerry

Shirin sarà così turbata dal bacio con Gerry che inizierà a mettere in discussione i sentimenti che prova per lui e, di conseguenza, quelli che prova per Henning. Intanto, il sommelier si confronterà con Constanze a proposito dei sospetti che la ragazza ha su Josie e Paul. La Von Thalheim, infatti, sarà convinta che il suo fidanzato abbia una relazione segreta con la Klee e chiederà al cugino di aiutarla a scoprire la verità. Henning, a quel punto, deciderà di tendere una trappola ai due per coglierli in flagrante. Tuttavia, il piano elaborato dal sommelier si ritorcerà proprio contro di lui, dal momento che anche Shirin avrà un’idea per tastare i sentimenti che prova per Gerry.

La ragazza, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, deciderà di baciare nuovamente Richter per capire come stanno le cose e i due si apparteranno in una camera del Fürstenhof. Nello stesso momento, però, Henning sarà certo che, in quella stanza, ci siano Josie e Paul ed entrerà senza bussare. Il giovane rimarrà scioccato quando si ritroverà di fronte Shirin e Gerry intenti a baciarsi appassionatamente.

Tempesta d’amore, la Ceylan chiederà a Richter di intraprendere una relazione con lei

Henning sarà incredulo nel constatare che la sua fidanzata sia tra le braccia del fratello di Max, mentre Shirin, dopo l’ennesimo bacio, avrà finalmente la certezza di provare dei sentimenti profondi per Gerry. La Ceylan, poco dopo, deciderà di chiarire le cose con il giovane Richter e gli confesserà di aver capito di essere innamorata di lui. Shirin, inoltre, dirà a Gerry di essere pronta a troncare la sua storia con Henning per intraprendere una relazione con lui. Il ragazzo, però, pur consapevole di ricambiare i sentimenti della Ceylan, sarà molto in difficoltà in quanto si sentirà ancora legato a Merle, con la quale intrattiene un rapporto a distanza.

Il fratello di Max, dunque, si ritroverà ad un bivio e dovrà decidere se abbandonarsi finalmente ai sentimenti che ha sempre provato per Shirin oppure rimanere fedele alla sua attuale fidanzata. Per scoprire cosa sceglierà di fare Gerry, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore