Tempesta d’amore, puntate italiane: Gerry lascerà il Fürstenhof?

Pubblicato il 28 Luglio 2023 alle 17:35

Nelle prossime settimane di Tempesta d’amore, il giovane Richter si ritroverà ad un bivio.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Gerry lascerà il Fürstenhof?

La vita di Gerry Richter, a Tempesta d’amore, sta per cambiare radicalmente. Stando alle anticipazioni della soap opera tedesca, infatti, il giovane dovrà fare una scelta che potrebbe stravolgere per sempre il suo futuro. Gerry, di recente, dopo aver ormai capito di non avere alcuna speranza di conquistare Shirin, si è tuffato a capofitto nella sua relazione con Merle Finow. Il giovane, così, ha dimenticato il suo amore impossibile nei confronti della Ceylan ed è andato avanti con la sua vita.

Tuttavia, la sua storia con la ragazza subirà una svolta inaspettata. Merle, infatti, riceverà una vantaggiosissima offerta di lavoro in Inghilterra, ma questo rischierà di compromettere il suo legame con Gerry. La Finow, in particolare, si renderà conto che, se accettasse quel lavoro, non potrebbe più vedere con assiduità il suo amato e sarebbe costretta a portare avanti un rapporto a distanza.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Merle farà al suo fidanzato una proposta inaspettata

Merle e Gerry, dunque, si confronteranno sulla novità relativa al lavoro della ragazza e Richter apparirà piuttosto confuso sul da farsi. Il giovane, a quel punto, si confiderà con Erik e Max, i quali proveranno a rassicurarlo a proposito della possibilità di portare avanti con la sua amata un rapporto a distanza. Dopo aver parlato con suo fratello e con il suo migliore amico, Gerry si sentirà finalmente pronto ad affrontare la situazione e a continuare la sua relazione con Merle.

La ragazza, però, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore relativi ai prossimi episodi italiani, destabilizzerà Gerry con una proposta inaspettata. Merle, in particolare, proporrà al suo amato di trasferirsi insieme a lei in Inghilterra e gli spiegherà che il suo capo si è detto disposto ad assumerlo come assistente giardiniere.

Tempesta d’amore, Richter tornerà sui propri passi?

Gerry sarà spiazzato dalla proposta della Finow anche perché non conosce l’inglese, ma, a sorpresa, deciderà di accettare e di trasferirsi insieme a lei. La notizia farà subito il giro dell’hotel e tutti saranno molto stupiti per la sua decisione. Tuttavia, amici e familiari di Gerry decideranno di organizzare una festa di addio per il giovane Richter, il quale, dopo aver salutato tutti, si dirigerà in aeroporto con Merle.

In quel momento, però, il fratello di Max verrà assalito da tanti dubbi e si chiederà se stia facendo la cosa giusta. Gerry cambierà idea oppure andrà fino in fondo? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appassionanti episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore