Tempesta d’amore, puntate italiane: Gerry chiude i rapporti con Shirin

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 14:27

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il giovane Richter prenderà le distanze dalla Ceylan per tutelare Merle.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Gerry chiude i rapporti con Shirin

Gerry Richter prenderà una decisione del tutto inaspettata e drastica per quanto concerne il suo legame con Shirin Ceylan. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore relative alle puntate italiane, infatti, il fratello di Max deciderà di allontanarsi dalla ragazza e di rompere la loro amicizia. Ricordiamo che, dopo aver provato invano di conquistare Shirin, Gerry ha rinunciato all’impresa, soprattutto quando la Ceylan si è innamorata di Henning Von Thalheim e ha intrapreso una relazione d’amore con lui.

Poco dopo, nella vita del giovane ha fatto irruzione la dolce ed intraprendente Merle Finow, un’ospite del Fürstenhof che si è invaghita di lui. Tra i due è nata subito una sintonia e, dopo essersi frequentati per un po’, si sono fidanzati. La donna, però, quando ha conosciuto Shirin, si è resa subito conto che tra lei e Gerry ci sia un legame speciale e ha manifestato una forte gelosia nei confronti della ragazza. In seguito, Merle è partita per un lavoro in Inghilterra, ma ha deciso di tornare in hotel e di andare a convivere con Gerry.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Gerry confesserà a Merle di aver baciato Shirin

La storia d’amore tra Gerry e Merle, dunque, sembrerà procedere senza intoppi, finché al gelosia della Finow non inizierà a minarla. La donna, infatti, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore, dopo una cena a quattro con Gerry ed Henning, deciderà di affrontare la rivale e le intimerà di stare lontana dal suo fidanzato. La Ceylan sarà sconvolta dalle parole di Merle e proverà a tranquillizzarla spiegandole di non essere in alcun modo interessata a Gerry, ma la Finow non le crederà.

In seguito, Richter si confronterà con la sua fidanzata proprio a proposito del suo legame con Shirin. Il giovane, in particolare, racconterà a Merle di aver molto amato la Ceylan e di averla addirittura baciata in passato. Questa rivelazione turberà profondamente la Finow e, a quel punto, Gerry capirà di dover prendere una decisione drastica a proposito della sua amicizia con Shirin.

Tempesta d’amore, Erik e Max saranno preoccupati per Gerry

Gerry si sfogherà con Werner e gli chiederà consiglio. Poco dopo, il giovane avrà un confronto con Shirin e le comunicherà di aver deciso di troncare il loro legame. La Ceylan sarà sconvolta, mentre Merle, quando scoprirà quello che ha fatto il fidanzato, sarà al settimo cielo. Dal canto loro, invece, Erik e Max saranno molto preoccupati per la situazione di Gerry in quanto temeranno che Merle lo stia isolando e lo stia allontanando dai suoi affetti. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore