Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia si innamora, Robert disperato

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 17:42

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Holle intraprenderà una nuova relazione e questo farà soffrire lo chef.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia si innamora, Robert disperato

A Tempesta d’amore, Cornelia Holle deciderà finalmente di archiviare il suo amore impossibile per Robert, dopo che Ariane ha fatto credere a tutti che siano fratelli. Stando agli spoiler della soap opera tedesca, però, questa novità non piacerà affatto al Saalfeld. Stiamo già vedendo che la governante del Fürstenhof si sta avvicinando ad Erik Vogt e tra i due è nata una sintonia particolare. Con il passare del tempo, i due si renderanno inaspettatamente conto di provare qualcosa l’uno per l’altra e inizieranno a frequentarsi.

Quando, però, Robert verrà a sapere che tra Cornelia ed Erik è in corso una relazione, andrà in escandescenze al punto da decidere di affrontare apertamente Vogt. Il Saalfeld, in particolare, dirà al rivale di stare lontano da Lia. A quel punto, la donna avrà una durissima reazione ed ammonirà Robert ricordandogli che ormai non stanno più insieme e che lei è libera di frequentare chi vuole. Inoltre, la governante esorterà lo chef a non intromettersi nella sua vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Erik e Cornelia trascorreranno una giornata romantica insieme

Dopo la terribile discussione con Robert, Cornelia inizierà a nutrire delle perplessità a proposito del suo legame con Erik e lo metterà in discussione. Lo chef, a sua volta, capirà di aver esagerato a reagire in quel modo e chiederà scusa sia alla Holle sia a Vogt. Poco dopo, Erik, intuendo le riserve e le insicurezze di Cornelia, deciderà di intervenire.

L’uomo, infatti, dopo la sua tormentata e fallimentare storia con Ariane, finalmente si sentirà pronto a chiudere con il passato e a guardare avanti. Sarà così che, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, Erik inviterà Cornelia al lago e i due trascorreranno una giornata molto romantica insieme.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la Holle e Vogt intraprenderanno una relazione d’amore

Erik e Cornelia, dunque, passeranno insieme delle ore spensierate tra un’escursione al lago e una serata in birreria. Durante la loro uscita, finalmente i due abbandoneranno ogni indugio e si lasceranno travolgere dai propri sentimenti. Il legame tra la Holle e Vogt diventerà sempre più importante e i due capiranno che non si sono avvicinati solo per dimenticare Ariane e Robert, ma spinti da un forte sentimento.

Come reagiranno lo chef e la Kalenberg quando vedranno che Cornelia ed Erik fanno sul serio? I due accetteranno che i loro ex si rifacciano una vita insieme? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore