Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia rischia grosso, Ariane esulta

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 20:22

La Kalenberg farà di tutto per dimostrare che la Holle abbia perso la ragione.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia rischia grosso, Ariane esulta

Quando Ariane Kalenberg, tra le dark lady più spietate di Tempesta d’amore, si mette in testa una cosa, è impossibile farle cambiare idea. Stavolta, però, i piani della donna si faranno davvero crudeli e andranno a colpire in modo terribile la povera Cornelia, che apparirà inerme nelle mani della sua nemica. Stando alle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap opera tedesca, infatti, a breve tutti crederanno addirittura che la governante abbia perso il controllo di sé stessa e debba essere ricoverata in una clinica psichiatrica.

Questa angosciante storyline è iniziata quando la Holle, per distrarsi dal pensiero di Robert , al quale ha dovuto dire addio in quanto Ariane ha falsificato il test del DNA di Werner e ha fatto credere ai Saalfeld che i due siano padre e figlia, è andata a fare una passeggiata con la moto di Alfons ed ha avuto un incidente. La donna è stata soccorsa dalla Kalenberg che ha insinuato in Werner e Robert il sospetto che Cornelia abbia tentato il suicidio. La dark lady continuerà a portare avanti la propria macchinazione soprattutto quando la Holle prenderà dei sonniferi e rischierà la vita...

Anticipazioni Tempesta d’amore: Rosalie crederà che Cornelia non sia pazza

Cornelia, dunque, rischierà di morire per aver preso dei sonniferi, ma in realtà sarà Ariane a somministrarglieli di nascosto mettendoli nella sua bibita e lasciando poi in bella vista la confezione del medicinale accanto al letto della sua rivale in amore. A quel punto, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore, tutti penseranno che la Holle, disperata per aver perso Robert, voglia con ogni mezzo uccidersi, tranne Rosalie, che proverà ad ascoltare le ragioni della sua amica e, alla fine, le crederà.

I medici, però, soprattutto dopo che la donna andrà in escandescenze quando capirà che nessuno le crede, riterranno necessaria una perizia psichiatrica per capire se Cornelia abbia perso la ragione e necessiti di cure. Come evolverà questa vicenda? Ariane riuscirà a dimostrare che la Holle sia diventata pazza e debba essere condotta in una clinica psichiatrica per avere finalmente campo libero con Robert? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con la soap opera di Rete 4, dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore