Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia e Robert tornano insieme

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 18:04

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, i due innamorati scopriranno di non essere fratello e sorella e torneranno finalmente insieme.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia e Robert tornano insieme

Colpo di scena in arrivo a Tempesta d’amore per quanto concerne l’amore tra Cornelia Holle e Robert Saalfeld. I due, infatti, come si evince dalle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane, scopriranno che Ariane Kalenberg ha falsificato il test del DNA affinché credessero di essere fratello e sorella con l’obiettivo di separarli. Ricordiamo che la dark lady ha ideato questo terribile piano quando ha messo gli occhi sulle quote del Fürstenhof di Robert e, giorno dopo giorno, ha iniziato a provare un sentimento per lui.

A quel punto, Ariane ha fatto credere allo chef di essere il fratello di Cornelia, arrivando a manipolare i risultati del test e si è insinuata nella vita di Robert al punto da iniziare una relazione d’amore con lui. Tuttavia, le sue macchinazioni per sposare Saalfeld sono fallite quando lui ha scoperto che aveva provato ad uccidere il suo ex marito Karl e gli aveva addirittura fatto credere di essere incinta. Dal canto suo, Cornelia, di fronte alle bugie della Kalenberg e alle minacce che ha rivolto anche a lei, ha iniziato a sospettare che dietro la faccenda del test del DNA potesse esserci lei e ha deciso di rifare l’esame.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Werner farà una sorpresa a Robert e a Cornelia

Mentre la Holle ha insistito con Robert per rifare il test, quest’ultimo non era affatto propenso a sottoporsi nuovamente all’esame per non incorrere nell’ennesima delusione, ma alla fine ha deciso di assecondare la richiesta della donna. Cornelia, come segnalano gli spoiler italiani di Tempesta d’amore, in attesa di ricevere i risultati del test del DNA si allontanerà dall’hotel, ma per fortuna Robert riuscirà a trovarla in tempo per darle una notizia bellissima. Lo chef, infatti, rivelerà alla sua ex che non sono fratelli e che finalmente possono tornare insieme. La Holle sarà al settimo cielo a la notizia renderà felicissimo anche Werner, il quale organizzerà una sorpresa romantica per la coppia.

Tempesta d’amore, Robert andrà a trovare Ariane in prigione

Cornelia e Robert, dunque, dopo mesi di lontananza a causa degli intrighi di Ariane, finalmente torneranno insieme e la Kalenberg contatterà lo chef e gli chiederà di andare a trovarla in carcere. Il figlio di Werner deciderà di recarsi in prigione della sua ex compagna e questo riaccenderà le speranze della Kalenberg. Tuttavia, quando Robert si recherà da Ariane, le illusioni della dark lady crolleranno miseramente: cosa le dirà il Saalfeld? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4, a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore