Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze perde la testa

Pubblicato il 30 Giugno 2023 alle 21:45

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la Von Thalheim sarà sempre più gelosa di Josie e compirà un gesto scioccante.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze perde la testa

Constanze von Thalheim, a Tempesta d’amore, sarà protagonista di un’azione inaspettata, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. La ragazza, da quando si è fidanzata con Paul Lindbergh, ha iniziato a provare gelosia nei confronti di Josie Klee. Quest’ultima, fin dal suo primo incontro con il nuovo amministratore delegato del Fürstenhof, ha perso la testa per lui e non è riuscita a nascondere i propri sentimenti agli occhi di Constanze.

La Von Thalheim, infatti, ha subito capito che la cuoca provasse un interesse verso il suo fidanzato e le ha già fatto diverse scenate. Nonostante questo, però, l’amicizia nata tra Paul e Josie diventerà sempre più profonda e i due si ritroveranno a trascorrere un’intera notte insieme, suscitando la furia di Constanze.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul si offrirà di aiutare Constanze

Josie riceverà un incarico molto importante e di grande responsabilità. La cuoca, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, dovrà occuparsi di cucinare tutti i dolci per la degustazione delle ricette del nuovo libro di cucina di André. La Klee, però, avrà solo una notte a disposizione per portare a termine quel compito così impegnativo. Josie, dunque, sarà in difficoltà, ma in suo aiuto accorrerà Paul.

Il giovane, in particolare, si offrirà di aiutare Josie a preparare tutti i dessert da servire durante l’evento di Konopka e trascorrerà tutta la notte in sua compagnia. I due amici, in questo frangente, si riscopriranno sempre più complici e la sintonia tra loro sarà molto evidente al punto da mandare in escandescenze Constanze.

Tempesta d’amore, la Von Thalheim distruggerà la torta preparata da Julia

La Von Thalheim, constatando la vicinanza tra Paul e Josie, perderà completamente la testa ed arriverà a fare qualcosa di inaspettato e clamoroso. Constanze, infatti, accecata dalla gelosia e dal risentimento verso la rivale, distruggerà la torta destinata alla degustazione finale. Questo gesto, però, non passerà inosservato dal momento che la Klee sorprenderà Constanze mentre sta rovinando il suo dolce. La ragazza, infatti, sopraggiungerà proprio quando la Von Thalheim si accanirà contro la sua torta.

Quale sarà la reazione di Josie? Ma soprattutto: come la prenderà Paul quando scoprirà che la sua amata ha compromesso gravemente il lavoro della Klee a causa della sua gelosia? Per seguire tutti gli avvincenti sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4, tutti i giorni a partire dalle ore 20,00 per assistere alle prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore