Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze fa una scelta drastica

Pubblicato il 21 Luglio 2023 alle 17:45

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la Von Thalheim prenderà una decisione inaspettata sulla sua relazione con Paul.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze fa una scelta drastica

Constanze Von Thalheim sarà al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come si evince dalle anticipazioni italiane. La ragazza, di recente, ha scoperto che Paul, il suo fidanzato, ha investito ed ucciso sua cugina Manuela quando era appena una bambina e ne è rimasta sconvolta. Constanze, però, ha deciso di continuare la sua relazione con Lindbergh, nonostante questa scelta abbia provocato l’ira di Henning, il fratello di Manuela.

Il sommelier, infatti, non ha compreso la decisione di sua cugina di concedere il perdono all’assassino di sua sorella e ha deciso di troncare ogni rapporto con lei. Constanze, dal canto suo, ha ribadito a Paul il proprio amore e i due hanno continuato a stare insieme. Purtroppo, però, le sicurezze della Von Thalheim franeranno quando si ritroverà a dover vivere un momento di intimità con Paul.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Von Thalheim lascerà Paul

Constanze otterrà presto una promozione sul lavoro e deciderà di festeggiare con Lindbergh. I due fidanzati trascorreranno una bellissima serata insieme e saranno particolarmente su di giri, ma la ragazza non riuscirà a lasciarsi andare con Paul in quanto non riuscirà ad andare a letto con l’assassino di sua cugina. La situazione tra Lindbergh e Constanze, dunque, come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore relativi ai prossimi episodi, si complicherà inaspettatamente e la Von Thalheim inizierà a dubitare del suo rapporto con l’uomo che ama.

In seguito, Constanze farà una scelta drastica e deciderà di lasciare Paul dal momento che non riuscirà a superare quello che è accaduto in passato. Nel frattempo, Henning sarà deciso a denunciare la nonna di Paul ritenendola responsabile della morte di sua sorella Manuela. La Von Thalheim, di fronte all’ostinazione di suo cugino, proverà a spiegargli che l’anziana donna non può essere processata, ma lui sembrerà irremovibile.

Tempesta d’amore, Lindbergh si consolerà in compagnia di Josie

Constanze comunicherà a Paul la sua decisione di troncare la loro relazione e lui ne sarà sconvolto. Lindbergh, in particolare, andrà a piangere sulla spalla di Josie e i due passeranno insieme la serata. La Klee sarà molto dispiaciuta nel constatare la sofferenza di Paul e proverà a distrarlo dal pensiero di Constanze: ci riuscirà? Per scoprire come evolverà questa storyline e e se tra Lindbergh e la Von Thalheim sia davvero finita, non ci resta che seguire i nuovi appassionanti episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 20,00 tutti i giorni.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore