Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze affronta Paul
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Von Thalheim affronterà il suo fidanzato a proposito dei sentimenti che prova per Josie.
Constanze Von Thalheim metterà il suo fidanzato Paul Lindbergh sotto pressione, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore relative ai prossimi episodi. Ricordiamo che la ragazza, dopo aver scoperto che il giovane si è innamorato di Josie Klee e l’ha tradita con lei per settimane, ha ordito una terribile macchinazione contro la rivale e le ha fatto credere che Paul avesse trascorso una notte con un’altra donna. Delusa ed incredula, la figlia di Erik ha troncato ogni legame con il suo amato e non ha creduto alla sua versione dei fatti.
Constanze, invece, si è mostrata molto comprensiva nei confronti di Lindbergh e gli ha assicurato di credere alla sua innocenza. Paul, colpito dall’atteggiamento comprensivo della Von Thalheim, si è riavvicinato a lei e i due sono tornati insieme, gettando Josie nella disperazione. La cuoca, però, ha deciso di non lasciarsi sopraffare dal dolore e, con l’aiuto dalla sua famiglia, ha impiantato la sua attività di cioccolatiera all’interno del Caffè Liebling. Josie, nel corso dell’inaugurazione, si è imbattuta in Leon, un giovane che ha catalizzato la sua attenzione. La Klee, però, ignorerà che il ragazzo lavori per la concorrenza.
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Von Thalheim boicotterà Josie
Constanze, decisa ad ostacolare la nuova attività di Josie, convincerà Christoph ad affidare all’azienda di Leon l’ordine di cioccolatini per la “Festa di primavera”. A quel punto, Paul si ritroverà obbligato a disdire l’ordine assegnato a Josie. Quest’ultima sarà molto entusiasta per il grosso ordine che dovrà preparare e non immaginerà minimamente che la Von Thalheim abbia fatto in modo di boicottarla. La Klee si dedicherà al suo lavoro e metterà a punto, per l’occasione, una pralina di cioccolato che chiamerà “Risveglio di primavera” e che deciderà di far assaggiare a Paul.
Nel frattempo, Leon continuerà a frequentare Josie, ma verrà assalito dai sensi di colpa per averle rubato l’ordine e per non averle ancora rivelato la sua vera identità. Dal canto suo, Constanze constaterà quanto Paul sia in difficoltà nel dover cancellare l’ordine di Josie e lo affronterà apertamente. La donna domanderà al fidanzato se voglia davvero stare con lei oppure tornare tra le braccia di Josie. Il giovane, a quel punto, nonostante sia innamorato della Klee, penserà che la cuoca possa rifarsi una vita con Leon e sceglierà di portare avanti la sua storia con Constanze.
Tempesta d’amore, Leon sarà molto in crisi
Paul e Constanze, dunque, sembreranno felici e spensierati insieme, mentre Josie capirà che la vista dei due insieme non le procura più la sofferenza di una volta. La Klee, a quel punto, si renderà conto di voler chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita per per guardare avanti. Leon, invece, sarà sempre più in crisi in quanto si renderà conto di provare dei forti sentimenti per Josie, ma, al tempo stesso, avrà molta paura a svelare la propria identità in quanto temerà di perdere per sempre la Klee. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4, a partire dalle ore 20,00.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti