Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph sotto ricatto

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 14:40

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Ariane troverà il modo per mettere il suo nemico con le spalle al muro.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph sotto ricatto

Ariane Kalenberg non si arrenderà a passare la sua vita in prigione. Stando agli spoiler di Tempesta d’amore relativi ai prossimi episodi italiani, infatti, la dark lady troverà il modo per costringere Christoph Saalfeld a collaborare con lei per aiutarla a farla uscire dal carcere. Ricordiamo che Ariane è stata arrestata per il tentato omicidio del suo ex marito Karl, dopo aver provato a far credere a Robert non solo che Cornelia fosse sua sorella, ma anche che lei aspettasse un figlio suo. Tutti i suoi inganni e le sue macchinazioni, però, sono stati smascherati e la Kalenberg è finita dietro le sbarre.

Constanze Von Thalheim, per imprimere una svolta alla sua carriera di avvocatessa, ha deciso di assumere le sua difesa e la dark lady si appresterà ad affrontare il processo a suo carico, dopo aver appreso da Christoph che Robert e Cornelia sono impegnati con i preparativi delle loro imminenti nozze. Ariane ha reagito con disperazione alla notizia del matrimonio dello chef in quanto si era illusa che il suo ex compagno potesse perdonarla e tornare con lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Kalenberg incastrerà Christoph

Ariane, in attesa del processo, si confronterà con Constanze. La dark lady, però, non sarà molto convinta della linea difensiva propostale dalla ragazza e, come suo solito, deciderà di agire in modo poco pulito. La Kalenberg, infatti, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, ricorrerà ad uno dei suoi trucchetti.

La donna, in particolare, si servirà di uno spyware installato mesi prima sul computer di Christoph. In questo modo, Ariane scoprirà qualcosa di sconvolgente, ossia che l’albergatore ha insabbiato la truffa compiuta da Paul, il quale, per permettere a Constanze di acquistare la tenuta di proprietà della sua famiglia, ha sottratto di nascosto molto denaro alle casse del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, la Kalenberg ricatterà l’albergatore

Ariane, dunque, si ritroverà in mano le prove che dimostrano che Christoph ha coperto la truffa di cui si è reso responsabile Paul. La Kalenberg, consapevole del legame che sussiste tra loro e dell’affetto sincero che il Saalfeld nutre per il giovane, deciderà di ricattarlo e lo convocherà con un pretesto in prigione.

Una volta da soli, Ariane dirà al suo nemico che se non la aiuterà ad uscire di prigione, lei lo denuncerà per il reato commesso da Paul. Come reagirà Christoph? Accetterà di farla tornare in libertà per tutelare il suo protetto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 tutti i giorni a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore