Tempesta d’amore, puntate italiane: Carolin spiazza Michael

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 16:19

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il dottor Niederbühl verrà sconvolto da una rivelazione della sua amica.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Carolin spiazza Michael

A Temepsta d’amore, Carolin Lamprecht sta per destabilizzare completamente la vita di Michael Niederbühl, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. La donna ha bussato di recente alla porta del medico, il quale è rimasto incredulo nel rivederla. Carolin, infatti, è una vecchia compagna di scuola di Michael e cantava nella sua rock band quando erano giovani. La Lamprecht ha spiegato a Niederbühl di aspirare ad un posto di lavoro come istruttrice di equitazione al maneggio e gli dirà anche di aver scoperto che sta cercando una cantante con cui duettare.

Il medico sarà felicissimo di rivedere la sua vecchia amica e non esiterà a condividere la sua gioia con la compagna Rosalie, con cui porta avanti una relazione stabile e felice. La Engel accoglierà con entusiasmo l’arrivo di Carolin e la metterà subito a suo agio. Pian piano, tra le due donne nascerà una bella sintonia e Rosalie e la Lamprecht diventeranno amiche.

Tempesta d’amore, anticipazioni: la Lamprecht confesserà a Niederbühl di essere stata innamorata di lui

Rosalie e Carolin, dunque, diventeranno molto amiche e la Engel organizzerà una cena a tre per passare una serata piacevole con il suo compagno e la sua vecchia compagna di scuola. Durante questa occasione, però, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato. Carolin, infatti, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, raccontando degli aneddoti relativi alla loro giovinezza, confesserà a Michael di essere stata sempre innamorata di lui e di non averglielo mai detto.

Il medico sarà scioccato dalla rivelazione di Carolin, la quale, però, minimizzerà la questione e spiegherà che ormai sono passati tanti anni da allora e le cose sono cambiate. Tuttavia, Michael non riuscirà ad archiviare la confessione della Lamprecht e finirà per rimuginarci su anche nei giorni successivi.

Tempesta d’amore, Niederbühl si renderà conto di provare dei sentimenti per la sua amica

Rosalie e Michael, dopo la bella serata trascorsa con Carolin, chiederanno a Werner di assumerla come istruttrice di equitazione, ma l’anziano albergatore scoprirà che la donna è stata in prigione con l’accusa di contrabbando di opere d’arte. A quel punto, il padre di Robert deciderà di non assumerla e la Lamprecht deciderà di partire e abbandonare il Fürstenhof. Poco dopo, però, Rosalie studierà una soluzione per permettere a Carolin di rimanere a Bichlheim e valuterà la possibilità di offrirle un impiego al Cafè Liebling.

In seguito, Michael correrà a dare la bella notizia all’amica e i due inizieranno a rievocare la loro giovinezza insieme. In quel momento, il medico si renderà conto di provare dei sentimenti per Carolin. Come evolverà questa storyline? Niederbühl lascerà Rosalie? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore