Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane di nuovo pazza di Erik?

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 18:28

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Kalenberg si riavvicinerà a Vogt, ma nulla è come sembra.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane di nuovo pazza di Erik?

Erik Vogt e Ariane Kalenberg riserveranno ai fan di Tempesta d’amore un clamoroso colpo di scena, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca relativi ai prossimi episodi. I due, in passato, hanno portato avanti un’appassionante storia d’amore e sono stati complici per provare a mettere le mani sul Fürstenhof. Il fratello di Florian è stato anche molto vicino alla dark lady quando, per effetto di una macchinazione di Christoph, si era convinta di avere poche settimane di vita a causa di un tumore al cervello. Poco dopo, però, quando Ariane ha smascherato il suo nemico, la sua relazione con Erik è naufragata e si è invaghita di Robert.

La Kalenberg, dopo aver fatto credere allo chef che lui e Cornelia fossero fratello e sorella è riuscita a conquistarlo e, dopo aver anche finto di essere incinta, era sul punto di convolare a nozze con l’uomo. Il giorno del matrimonio, però, grazie a Christoph e a Werner, Robert ha visto il filmato della confessione di Ariane a proposito del tentato omicidio dell’ex marito Karl. Saalfeld, a quel punto, ha deciso di non sposarla e l’ha fatta arrestare.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane manipolerà Erik

Ariane, dopo l’arresto, verrà subito rilasciata per mancanza di prove e tornerà trionfante al Fürstenhof. Qui, si imbatterà in Erik, il quale, non avendo mai smesso di provare dei forti sentimenti per la sua ex, le manifesterà affetto e vicinanza. In seguito, l’uomo scoprirà che la Kalenberg non è incinta di Robert e che ha messo in scena la gravidanza per tenere lo chef legato a sé. A questo punto, la dark lady studierà bene le proprie mosse e, affinché Vogt non smascheri il suo inganno, fingerà di essere ancora innamorata di lui con l’obiettivo di manipolarlo.

Erik sarà felicissimo della dichiarazione d’amore di Ariane e tornerà tra le sue braccia, convinto che lei sia sincera. Poco dopo, stando agli spoiler di Tempesta d’amore, la donna chiederà al padre di Josie di tenere segreta la loro storia e di aiutarla a prendersi definitivamente il Fürstenhof per gestirlo insieme a lui e l’uomo accetterà ancora una volta di essere suo complice.

Tempesta d’amore, Vogt chiederà alla Kalenberg di ufficializzare la loro relazione

Erik, su ordine di Ariane, si impegnerà per impedire che Robert ceda a Werner le sue quote del Fürstenhof, ma i suoi tentativi saranno vani. Nonostante questo, però, Vogt solleciterà la sua amata ad ufficializzare la loro storia d’amore. Cosa deciderà la dark lady? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda sempre e solo su Rete 4, dal lunedì alla domenica alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore