Tempesta d’amore, puntate Germania 2022: incidente d’auto per Gerry

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 18:19

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Gerry centrerà un sasso con la sua auto e André se ne addosserà la colpa

Tempesta d’amore, puntate Germania 2022: incidente d’auto per Gerry

Si increspano le trame di Tempesta d’amore, specie quelle riguardanti le puntate in onda in Germania a fine settembre. Ci sarà un colpo di scena romantico che lascerà i fan della soap opera a bocca spalancata dallo stupore. Questa suspense riguarderà in modo particolare Paul e Josie. Ma prima di svelare che cosa succederà a questi due ragazzi, anticipiamo che Gerry dovrà recarsi in visita dal dottore e avrà un incidente con la sua auto. In tale circostanza sua madre farà una confessione ad André. Intanto Robert si ridesterà e bloccherà la vendita dell’ala est dell’hotel!

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Gerry va dal medico ma ha un incidente

Gerry e André avranno un incidente lungo la strada che porta dal medico. Il ragazzo, nello specifico, vorrà evitare di colpire un animale e farà una manovra che lo porterà a sbattere contro un sasso. Fortunatamente ne usciranno tutti illesi e, per non far preoccupare Helene, André deciderà di addossarsene la colpa. La bugia dello chef stellato avrà le ore contate e Helene farà un’inaspettata confessione ad André.

Paul bacia Josie: la reazione di lei...

Paul bacerà Josie, ma quest’ultima lo respingerà e farà di tutto per scacciare dalla sua mente quanto avvenuto. La ragazza, oltre a sopprimere i suoi sentimenti, vorrà impedire a tutti i costi che Leon venga a scoprire del bacio. Paul, dal canto suo, non avrà alcuna intenzione di gettare la spugna e farà di tutto per conquistare il cuore di Josie. Il ragazzo chiederà una conversazione volta a chiarire l’accaduto, anche perché dentro di sé crede che lei lo ami ancora: sarà davvero così?

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Robert blocca la cessione dell’hotel

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si vedranno Schwarzbach portare avanti i loro piani. Dopo aver quasi convinto Werner a cedere l’hotel, Robert si renderà conto che non può certamente fidarsi di loro e rifiuterà l’allettante proposta che gli avevano fatto. Alexandra non vorrà fare marcia indietro sulla acquisizione dell’ala est e, avvalendosi di Alfons, scoprirà il punto debole di Robert, riguardante la sua infanzia! Alfons e Hildegard verranno a sapere che l’artista Finn Börquist è morto, cercheranno un modo per informare André del quadro acquistato all’asta, ma lo chef stellato non vorrà crederli.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore