Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina prende una decisione inaspettata

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 20:26

La figlia di Robert cambierà radicalmente vita dopo il suo ritorno al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina prende una decisione inaspettata

In Germania, il ritorno di Valentina al Fürstenhof sta catalizzando l’attenzione dei fan di Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni tedesche. La giovanissima figlia di Robert Saalfeld è stata via per molto tempo in compagnia del suo fidanzato, Fabien, figlio di Michael, ma presto tornerà inaspettatamente a casa. Questo rientro, però, nasconderà un triste segreto in quanto Valentina, in realtà, sarà disperata per la fine della sua relazione con Fabien.

La ragazza, in particolare, vivrà una profonda crisi che la spingerà a lasciare i suoi studi e a rientrare in famiglia dopo essere stata lasciata dal ragazzo. Inizialmente, però, la figlia di Robert non confiderà al padre e nemmeno al nonno Werner l’accaduto e spiegherà loro di dover sostenere uno stage di lavoro a Bichlheim. Tuttavia, Valentina non potrà nascondere a lungo il suo segreto e i Saalfeld, in seguito, apprenderanno le vere motivazioni che hanno spinto la ragazza a tornare al Fürstenhof.

Werner e Robert, a questo punto, proveranno a consolare Valentina e ad aiutarla a distrarsi e a dimenticare il figlio di Michael. Per un po’ di tempo, la situazione sembrerà sotto controllo, ma ben presto la giovane Saalfeld manifesterà il suo temperamento ribelle e testardo e questo la spingerà ad entrare in rotta di collisione con il padre al punto che Robert arriverà addirittura a cacciarla di casa...

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Valentina deciderà di lavorare in ospedale

Robert, dunque, manderà via Valentina, ma Michael deciderà di prendere in mano la situazione e, proprio grazie al suo intervento, la ragazza avrà la possibilità di ritornare in albergo dove sentirà l’esigenza di cambiare vita, a partire dai suoi progetti futuri. Proprio l’esempio di Niederbühl sarà determinante per la ragazza, che avrà un’illuminazione inaspettata e capirà finalmente qual è la sua strada.

Valentina, come rivelano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, infatti, deciderà di lavorare in ospedale, soprattutto quando Shirin avrà un problema di salute e la figlia di Robert sarà lì a soccorrerla. Resta da capire come la prenderà suo padre: asseconderà il desiderio della giovane oppure questa scelta causerà ulteriori incomprensioni tra loro? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore