Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una dichiarazione di guerra

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 22:19

Steffen non accetterà di farsi da parte dopo essere stato lasciato da Franzi e ostacolerà il suo lavoro.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una dichiarazione di guerra

A Tempesta d’amore il pubblico sta assistendo alla sospirata ed attesissima riconciliazione di Tim e Franzi, ma presto, come spiegano le anticipazioni tedesche, la loro felicità verrà offuscata da Steffen che non intenderà restare a guardare mentre i due si godono il loro amore e inizierà a mettere ad entrambi i bastoni tra le ruote. Il Baumgartner, quando ha intrapreso la relazione con la ragazza era ben consapevole che il suo cuore appartenesse ancora al suo ex fidanzato, ma ha cercato di fare di tutto affinché i due si allontanassero definitivamente.

Innanzitutto, dopo aver inaugurato con Franzi la loro azienda di produzione di sidro, Steffen ha sabotato un’importante degustazione annacquando la bevanda solo per far ricadere su Tim la colpa, in seguito è arrivato addirittura a somministrare alla fidanzata una sostanza in grado di alternarne l’aggressività. Dopo essere, quindi, stata drogata, Franzi si è recata dal giovane - che aveva deciso di sradicare le sue coltivazioni per ampliare le scuderie - e lo ha aggredito arrivando a salire su una escavatrice cercando di investirlo. Da quel momento in poi, poiché Ariane ha scoperto quello che aveva fatto e ha iniziato a ricattarlo, Steffen è stato anche costretto a mentire a Franzi per nasconderle le sue gravi responsabilità.

Tuttavia, Amelie, che per lungo tempo è stata complice delle malefatte di Steffen per tenere Tim legato a lei, quando il giovane ha deciso di lasciarla si è resa conto che lui e Franzi si amano ancora e ha deciso di raccontare tutta la verità proprio mentre la ragazza e il Baumgartner erano prossimi alle nozze.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Steffen e Franzi ai ferri corti per l’azienda di sidro

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che, dopo aver scoperto gli inganni e le malefatte di Steffen, Franzi tornerà tra le braccia di Tim, ma il figlio di Linda non sarà disposto a rimanere in disparte e ostacolerà l’attività professionale della ragazza. Franzi, infatti, vorrà rilevare la sua parte dell’azienda di sidro, ma lui si opporrà fermamente dandole non pochi pensieri. Dunque, tra Franzi e Steffen sarà guerra aperta. Chi la spunterà? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Tempesta d’amore tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19,40 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore