Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un amore proibito per Shirin

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 20:00

La Ceylan si renderà conto di amare l’uomo sbagliato e proverà a reprimere i suoi sentimenti.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un amore proibito per Shirin

Gli amori impossibili, a Tempesta d’amore, rappresentano la quotidianità e presto i fan della soap opera di Rete 4 si troveranno di fronte ad un sentimento proibito che legherà Shirin a Florian. Le anticipazioni tedesche, infatti, rivelano che, nel corso delle prossime puntate, la Ceylan chiederà al guardaboschi di sottoporsi ad una ceretta per incrementare il pubblico maschile del suo amato vlog e lui si presterà.

Il ragazzo, però, si renderà conto di quanto sia doloroso quel trattamento e, per vendicarsi della coinquilina, la obbligherà a trascorrere con lui un’intera giornata come guardacaccia. Shirin inizialmente vedrà come una vera e propria punizione seguire Florian a lavoro, ma poi si renderà conto di quanto sia piacevole trascorrere del tempo con lui e sarà fortemente attratta dal ragazzo al punto che presto prenderà consapevolezza di essersi innamorata perdutamente di lui.

A questo punto, però, dopo aver rischiato di distruggere per sempre la sua amicizia con Maja per essere andata a letto con il suo fidanzato il giorno prima delle loro nozze, Shirin non vorrà gettare nuovamente alle ortiche il loro rapporto e, così, dovrà decidere di reprimere i suoi sentimenti.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Shirin deciderà di lasciare l’appartamento che condivide con Max e Florian

Shirin, dunque, resasi conto di provare dei sentimenti per Florian, proverà ad evitarlo, ma, vivendo insieme nello stesso appartamento, sarà sempre più difficile e la ragazza si ritroverà addirittura a fare sogni romantici sul guardaboschi. Nel frattempo, le trame tedesche di Tempesta d’amore rivelano che Maja inizierà a notare che l’amica ha la testa tra le nuvole e qualcosa la turba, ma Shirin non le dirà niente.

Poco dopo, quando la situazione si farà insostenibile, la Ceylan prenderà una drastica decisione e penserà di lasciare la casa che divide con Max e Florian proprio per non rischiare di imbattersi di continuo nel suo amore impossibile. Dal canto suo, il ragazzo continuerà a trattare Shirin come un’amica e non si accorgerà del suo interesse.

La giovane, quindi, per non fare un altro torto a Maja sceglierà di farsi da parte e di salvaguardare la loro amicizia ritrovata: basteranno i suoi tentativi a scongiurare il peggio? Per scoprirlo, non resta che aspettare i nuovi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore