Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina scopre l’inganno di Christoph

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 18:00

Christoph farà credere ad Ariane di essere gravemente malata, ma Selina lo smaschererà.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina scopre l’inganno di Christoph

A Tempesta d’amore si continuerà a tenere i riflettori puntati su Christoph e Ariane e sulla loro guerra di potere che continuerà anche ad infiammare la nuova stagione. Le anticipazioni tedesche della soap opera in onda tutti i giorni su Rete 4 sottolineano che l’albergatore arriverà a compiere una scelta drastica per liberarsi della sua nemica una volta per tutte e lascerà credere alla Kalenberg di avere un tumore in fase terminale.

Christoph si avvarrà della complicità di Werner e dell’alleanza di un medico corrotto che stilerà una finta diagnosi per la donna. Inoltre, l’uomo somministrerà di nascosto delle medicine alla dark lady per simulare i sintomi della sua malattia. Quando Ariane saprà di avere poche settimane di vita sarà sconvolta e, come previsto da Christoph e Werner, abbandonerà gli affari, decisa a dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua relazione con Erik, di cui si innamorerà sinceramente. Tuttavia, le cose subiranno una svolta inattesa sia per Ariane sia per Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph verrà smascherato da Selina

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore segnalano che Ariane, convinta di avere una malattia in fase terminale e debilitata dai farmaci che Christoph le continuerà a somministrare di nascosto, deciderà di morire e chiederà ad Erik di aiutarla nel suo proposito. Il fratello di Florian, però, non sarà assolutamente propenso ad aiutare la donna che ama a morire e le dirà che le darà il suo aiuto, ma solo dopo essersi sposati. In seguito, però, Ariane si renderà conto che il fidanzato non è disposto a sostenerla nel suo proposito e deciderà di suicidarsi dopo aver redatto il suo testamento e aver scritto una lettera di addio per Erik.

La dark lady si recherà al lago, nel posto dove ha ucciso Karl, e assumerà un mix di psicofarmaci con l’obiettivo di morire. Ariane, però, verrà vista da Maja e Florian che riusciranno a salvarla. Da questo momento in poi, il piano di Christoph andrà a rotoli in quanto Erik scoprirà che sono spariti il testamento e la lettera di addio che la Kalenberg gli aveva scritto e chiederà a Selina di indagare. La donna intercetterà una conversazione tra l’albergatore e Werner e scoprirà che i due hanno ingannato la sua amica facendole credere di essere gravemente ammalata. Selina, a quel punto, avviserà Ariane e la vendetta della donna sarà implacabile.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore