Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovi ostacoli per Robert e Cornelia

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 20:00

Tra equivoci e malintesi, Cornelia e Robert non riusciranno ancora a stare insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovi ostacoli per Robert e Cornelia

Che siano destinati a stare insieme ormai non ci sono più dubbi, ma il percorso affinché questo accada si sta rivelando più tortuoso e difficile del previsto. Parliamo di Robert e Cornelia, due personaggi molto amati di Tempesta d’amore che presto finalmente si ritroveranno l’uno tra le braccia dell’altra, ma prima che accada non mancheranno i malintesi e gli equivoci. Le anticipazioni tedesche della soap opera in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19,55, rivelano che Robert capirà finalmente di ricambiare i sentimenti che Cornelia prova per lui.

Tempo prima, infatti, la governante del Fürstenhof ha confessato al suo amico di infanzia di essere perdutamente innamorata di lui, ma ha dovuto incassare un bruttissima delusione dal momento che lo chef le ha spiegato di non sentirsi pronto ad iniziare una nuova relazione dopo la fine del suo matrimonio con Eva.

Cornelia è rimasta molto male e da quel momento ha provato a dimenticare Robert, ma senza successo. Negli ultimi tempi, però, anche il figlio di Werner sta iniziando a provare qualcosa per lei e, nel corso delle prossime puntate, si ritroverà a visionare dei vecchi filmati di quando lui e Cornelia erano adolescenti, una situazione che risveglierà in lui emozioni inaspettate.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert geloso di Max

Robert, inoltre, dopo l’esternazione di Michael, che dopo aver suonato il pianoforte con Cornelia, ha confidato all’amica che probabilmente è lei la donna giusta per lui e non Rosalie, ha cominciato a guardare la governante con nuovi occhi e presto, come testimoniano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, si ritroverà innamorato di lei, ma non saprà come dirglielo dal momento che, dopo averla rifiutata, avrà paura che Cornelia non provi più gli stessi sentimenti nei suoi confronti.

A complicare tutto ci saranno diversi equivoci che partiranno quando Cornelia vedrà Robert e Vanessa in atteggiamenti confidenziali e penserà che tra loro si sia riaccesa la fiamma della passione, mentre in realtà la Sonnbichler avrà solo intenzioni amichevoli verso il suo ex. Dal canto suo, Cornelia trascorrerà una serata con Max ignorando sia stata Rosalie ad organizzare il loro incontro per distrarla dal pensiero di Robert, ma quest’ultimo vedrà i due mentre si guardano complici e il personal trainer bacia sulla guancia la Holle. Tuttavia, Max, in seguito, dirà a Robert che Cornelia prova ancora qualcosa per lui...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore