Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael delude Rosalie

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 20:30

Il medico riceverà notizie da Natascha e mentirà alla Engel.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael delude Rosalie

Quella che in questo momento sembra una delle coppie più solide e felici di Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, si troverà a vivere un momento di forte crisi. Rosalie e Michael, infatti, avranno non poche incomprensioni a causa del ritorno nella vita del medico della sua ex moglie Natascha.

La donna, però, come rivelano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, non avrà alcuna intenzione di fare marcia indietro e tornare tra le braccia di Michael, anzi, gli farà avere sue notizie proprio per sottoscrivere e formalizzare il loro divorzio. L’uomo, però, deciderà di nascondere a Rosalie di aver ricevuto una richiesta di divorzio da Natascha e maturerà l’idea di recarsi personalmente da lei per un chiarimento.

A questo punto, Michael mentirà alla Engel spiegandole di dover partecipare ad un congresso medico. In seguito, però, il medico non se la sentirà di nascondere la verità alla compagna e confiderà a Rosalie di aver ricevuto le carte del divorzio da Natascha, omettendo di dirle di aver pensato di andare da lei.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Michael chiederà scusa a Rosalie

Se da un lato Michael dirà a Rosalie che Natascha gli ha chiesto il divorzio, dall’altro non avrà il coraggio di dirle che aveva inizialmente deciso di andare da lei ad Amburgo per parlarle da vicino. Poco dopo, però, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, la donna troverà per caso i biglietti del treno prenotati dal compagno e rimarrà molto male.

La Engel, infatti, si sentirà doppiamente tradita in quanto Michael le ha mentito spudoratamente sulle proprie intenzioni. A questo punto, tra i due sarà inevitabile la crisi, con Rosalie che manifesterà la propria delusione e Michael che proverà a farsi perdonare. Il medico, infatti, resosi conto del proprio errore e desideroso di riappacificarsi con la sua amata, si scuserà con lei per le sue bugie su Natascha.

La Engel, però, non cederà tanto facilmente e gli dirà apertamente di essersi sentita così ferita che delle semplici scuse non basteranno. Come reagirà il medico? Riuscirà a trovare gli argomenti giusti per convincere Rosalie a concedergli un’altra occasione? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore