Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja chiude definitivamente con Florian

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 20:21

La ragazza scoprirà che Florian ha impedito a Cornelius di dimostrare la propria innocenza.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja chiude definitivamente con Florian

Per Maja e Florian, gli attuali protagonisti di Tempesta d’amore, non c’è pace e, in futuro, la loro relazione arriverà al capolinea, come suggeriscono le anticipazioni tedesche. La storia d’amore dei due innamorati è cominciata in sordina per poi rivelarsi molto importante per entrambi, ma ben presto sono iniziati i primi problemi quando Florian si è opposto al progetto di costruzione dell’hotel wellness sostenuto da Erik e quest’ultimo ha iniziato a ricattare Maja, dopo aver scoperto che suo padre Cornelius era ancora vivo e lei lo copriva.

La giovane, per difendere il genitore, ha accettato di convincere il guardaboschi ad acconsentire al progetto dell’albergo termale, ma quando Cornelius si è presentato al Fürstenhof con l’identità di Lars, il barista dell’hotel, e con un nuovo volto dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per non essere riconosciuto, la situazione è diventata ingestibile al punto che Florian ha lasciato Maja e lei ha dovuto fingere di avere una relazione con il nuovo arrivato.

In seguito, i due innamorati sono tornati insieme e la ragazza ha svelato tutta la verità a Florian che, tuttavia, non è riuscito a chiudere in modo drastico i rapporti con Erik, mentre Cornelius ha continuato a cercare prove contro Vogt spingendosi a farlo cadere in un tranello che stava costando ad Erik. Von Thaleheim, infatti, lo ha aggredito alle spalle e l’uomo, per fuggire, è finito al centro della strada dove è sopraggiunto Florian che lo ha investito.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Maja scoprirà che Florian ha avvisato Erik di essere controllato dalla polizia

Quando il guardaboschi ha saputo che l’incidente di Erik è stato provocato da Cornelius e che Maja era al corrente di tutto, ha deciso di lasciare la fidanzata e ha anche minacciato di denunciare Von Thalheim alla polizia se non andrà via dall’hotel entro 48 ore. Le trame tedesche di Tempesta d’amore raccontano che, però, Florian si pentirà della sua decisione e chiederà a Maja di tornare con lui.

La ragazza ne sarà felicissima, ma quando, a sua volta, verrà a sapere che il guardaboschi ha avvisato Erik di avere la polizia alle calcagna a causa della truffa dell’albergo termale ordita con Ariane ai danni dei Saalfeld, ne sarà profondamente delusa e lo lascerà definitivamente, accusandolo di aver gettato al vento l’ultima possibilità che suo padre aveva di dimostrare la propria innocenza...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore