Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Karl, Ariane in ginocchio

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 20:30

Dopo aver creduto di aver ucciso il suo ex marito, la Kalenberg scoprirà che è ancora vivo e vuole vendicarsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Karl, Ariane in ginocchio

Un incredibile colpo di scena sconvolgerà presto il pubblico di Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni tedesche. Il pubblico della soap opera ideata da Bea Schmidt, infatti, da molto tempo si chiede quale sia stato il vero destino di Karl Kalenberg e finalmente arriveranno le sorprendenti risposte.

Ripercorrendo questa storyline, ricordiamo che Karl era l’ex marito di Ariane con cui la donna aveva per lungo tempo tramato alle spalle di Christoph Saalfeld per attuare la sua vendetta.

Dopo aver fatto il suo ingresso al Fürstenhof, l’uomo aveva riallacciato il suo rapporto con l’ex moglie e l’aveva sollecitata più volte ad accantonare l’odio verso l’albergatore abbandonando la sua vendetta per vivere finalmente il loro amore senza più intrighi e complotti.

Tuttavia, i tentativi di Karl di far ragionare Ariane erano miseramente falliti e, ad un certo punto, quando Christoph aveva scoperto che il responsabile della sua rovina in Thailandia era proprio il chirurgo plastico, l’uomo era stato costretto ad allearsi con Saalfeld, tradendo la dark lady, un affronto che ovviamente la Kalenberg non poteva lasciare impunito.

Ariane, infatti, aveva ordito una trappola ai danni del suo ex marito e, pur amandolo moltissimo, aveva pianificato il suo omicidio somministrandogli dei sonniferi e spingendo il suo corpo in fondo al lago. Il cadavere di Karl, però, non è mai stato ritrovato e presto la donna si ritroverà di fronte il suo ex consorte, deciso a vendicarsi.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Karl Kalenberg tornerà al Fürstenhof per vendicarsi di Ariane

Dopo aver, dunque, creduto per mesi di aver ucciso Karl, Ariane farà un incontro sconcertante che la getterà nella disperazione. La dark lady, infatti, si ritroverà faccia a faccia con il suo ex marito che non è morto, ma farà ritorno al Fürstenhof proprio per vendicarsi di lei.

Questo incontro, come raccontano le trame tedesche di Tempesta d’amore, scioccherà la Kalenberg che rimarrà ancora più sconvolta quando scoprirà che il suo ex consorte ha stipulato un’alleanza con una persona che non vede l’ora di distruggerla. Di chi si tratterà e cosa farà Ariane per contrastare Karl? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore