Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Paul lascia Constanze e si confessa a Josie

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 19:10

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore André e Robert discuteranno animatamente e Markus cercherà di portare dalla sua parte Robert

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Paul lascia Constanze e si confessa a Josie

Rottura d’amore, confessioni inaspettate, proposte intriganti, questo e molto altro ancora scuoteranno le puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda in Germania sul finire di settembre. Gerry non troverà più la sua macchina e la responsabilità dell’accaduto sarà solamente di sua madre Helene.

Constanze, lasciata da Paul, rinfaccerà a Josie di aver rovinato la loro relazione. Stupita dall’accaduto, la ragazza cercherà di confrontarsi con Paul ma riceverà una confessione d’amore inaspettata. Intanto Robert e André non ne vorranno sapere di andare d’accordo e Markus ne approfitterà.

Tempesta d’amore spoiler tedeschi, Constanze furiosa con Josie

Dopo la fine della relazione tra Constanze e Paul, la cugina di Henning e Josie avranno un confronto non certo positivo. Constanze addosserà la colpa alla rivale in amore la fine della relazione con Paul. Perplessa dal comportamento del ragazzo, la Klee lo andrà a cercare per poter chiarire ogni aspetto, ma quando i due si parleranno verrà fuori qualcosa di inaspettato!

Confessa il suo amore a Josie

Le nuove anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che Paul confesserà a Josie i suoi sentimenti, per poi chiederle se lei lo ricambi. Davanti a questa domanda, la figlia di Yvonne non saprà che rispondere e se ne andrà.

Nel frattempo Constanze non avrà intenzione di farsi da parte e di perdere Paul, per questo motivo si rimboccherà le maniche e cercherà di riconquistarlo. Il vedovo di Romy non ne vorrà sapere di perdonare la sua ex. Furibonda per il rifiuto di Paul, Constanze gli farà una confessione particolare.

Anticipazioni Tempesta d’amore Germania, Markus semina zizzania tra André e Robert

Dopo la discussione accesa tra i fornelli del pregiato Fürstenhof tra André e Robert, Werner interverrà cercando di fare da paciere tra i due. Nonostante il compromesso, in cui Robert e lo chef stellato dovrebbero occuparsi insieme della cucina dell’hotel, Robert e André avranno ulteriori conflitti. Markus cercherà di sfruttare questa vicenda per seminare zizzania tra i due cuochi.

La proposta di Markus a Robert

Successivamente il marito di Alexandra farà una inaspettata proposta a Robert, offrendoli la gestione di un ristorante che dovrebbe essere costruito nell’ala est! Largo anche a Gerry nelle nuove trame di Tempesta d’amore. Il figlio di Max prenderà la patente e inizierà a guidare la macchina di Alfons.

I due si recheranno insieme in un negozio di costume ma ad un tratto non troveranno più l’auto, in quanto portata via a causa del modo errato in cui la madre di Gerry la parcheggerà. Imbarazzata, Helene chiederà perdono per il suo comportamento: come reagirà Gerry?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore