Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul smaschera Constanze

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 18:45

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Lindbergh scoprirà che la sua fidanzata gli ha mentito sull’offerta di lavoro a Londra.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul smaschera Constanze

Le bugie di Constanze von Thalheim verranno finalmente scoperte a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni italiane, infatti, Paul Lindbergh finalmente verrà a conoscenza del torbido piano della sua fidanzata per allontanarlo per sempre da Josie Klee e costringerlo a trasferirsi in Inghilterra. Ricordiamo che la donna ha sempre fatto di tutto per ostacolare il legame tra Paul e Josie, arrivando persino a far credere alla Klee che Lindbergh l’avesse tradita. A quel punto, la pasticcera non ha voluto piu saperne di Paul e lui si è riavvicinato a Constanze, la quale non ha fatto altro che manipolarlo per spingerlo a rimanere con lei.

In seguito, Josie ha provato a dimenticare Paul inaugurando una cioccolateria e si è legata a Leon Thormann, mentre Lindbergh ha rimesso in piedi la sua relazione con la Von Thalheim. Quest’ultima, però, si è resa conto del fatto che il suo fidanzato fosse ancora molto preso dalla sua ex e ha messo su una farsa per obbligarlo a partire con lei per Londra. Constanze, in particolare, ha annunciato a Paul di aver ricevuto una vantaggiosa offerta di lavoro lì e gli ha proposto di trasferirsi con lei.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul e Josie si riavvicineranno

Paul è rimasto spiazzato di fronte alla proposta di Constanze, ma alla fine ha deciso di accettare. Il giovane, però, sarà sempre più consapevole di essere ancora profondamente innamorato di Josie e i due trascorreranno una magica serata insieme. Gli spoiler di Tempesta d’amore relativi alle prossime puntate italiane, infatti, sottolineano che Paul, prima di partire con la sua fidanzata, deciderà di riscuotere un premio vinto qualche settimana prima, ossia un workshop di cioccolato insieme a Josie.

I due, durante quell’esperienza, non potranno fare a meno di accorgersi della sintonia e dell’attrazione che ancora li lega, ma Lindbergh, certo che ormai la Klee sia felice con Leon e deciso a costruire il suo futuro con Constanze, sceglierà di mettere a tacere i propri sentimenti per la pasticcera. In seguito, però, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Paul scoprirà che la Von Thalheim non ha mai ricevuto alcuna offerta di lavoro da Londra e la affronterà, accusandola di avergli mentito. A quel punto, la donna ammetterà di avergli raccontato una bugia per separarlo da Josie e lo implorerà di perdonarla. Lindbergh, nonostante le scuse della fidanzata, deciderà di troncare il loro rapporto.

Tempesta d’amore, la Von Thalheim lascerà il Furstenhof

Constanze, dopo la fine della sua storia con Paul, riceverà un’inaspettata offerta di lavoro da Alexandra e cercherà di convincere Paul a trasferirsi lo stesso in Inghilterra insieme, ma Lindbergh le ribadirà di non voler lasciare Bichlheim. Intanto, Josie, dopo il workshop con Lindbergh, capirà di amarlo ancora, ma si convincerà del fatto che sia solo dispiaciuta per l’imminente partenza del ragazzo. Poco dopo, però, Constanze affronterà la Klee e la accuserà di aver provocato la sua rottura con Paul. La pasticcera, a quel punto, chiederà spiegazioni a Paul, il quale le confesserà di essere ancora innamorato di lei. Constanze, però, non si arrenderà con Lindbergh e proverà di nuovo a riavvicinarsi a lui.

Paul, anche in quel frangente, respingerà la Von Thalheim, la quale, assalita dalla rabbia, gli rivelerà di essere la responsabile della diabolica macchinazione con Tatjana. Il giovane sarà scioccato da quella confessione e deciderà di informare subito Josie, ma Erik lo inviterà a tacere per non destabilizzare l’equilibrio che la Klee ha trovato accanto a Leon. Infine, Constanze si appresterà a partire per l’Inghilterra, ma deciderà di incontrare Paul per l’ultima volta. Per scoprire cosa si diranno la Von Thalheim e Lindbergh, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, tutti i giorni, a partire dalle ore 10,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore